Red, Red, Red

giovedì, aprile 12, 2012

Ciao a tutte! Oggi volevo mostrarvi una delle mie più recenti manicure: mercoledì scorso per prepararmi alla Laurea di mia cognata, ho voluto usare uno degli smalti più belli in assoluto Ruby Pumps di China Glaze.
Si tratta di uno splendido smalto a base rossa pieno e dico PIENO di glitter rossi.

Non è meraviglioso? Si applica molto bene, anche se io non ho ancora imparato bene l'applicazione vicino alle cuticole... (l'esperienza mi farà migliorare prima o poi)

Purtroppo la foto col cellulare non rende molto.
Beh, nonostante questo splendido colore, non ero molto ispirata nè soddisfatta, così ho aggiunto sopra due passate di Nfu Oh 59:



Un bellissimo rosso pieno di Flakies (i mega glitter irregolari) e il risultato è questo:

E' un po' mangiato in punta, ma ho scattato queste foto dopo 2 giorni a Londra: sballottamento delle valigie, viaggi in metro, treno, quindi poteva pure essere peggio!
L'ho tolto solo ieri, per noia, la tenuta è decisamente ottima con uno strato di Top Coat!


Alla prossima :)

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe