Collaborazione - Non vivo più' senza te!!

mercoledì, luglio 31, 2013

Ciao a tutte! Da un'idea di Martina, del blog Stardust Make Up, eccoci con una bellissima collaborazione insieme a Laura del blog Stinchi Make Up: il tema è Prodotti Irrinunciabili, ovvero quei prodotti che avete scoperto quest'anno e a cui non potete assolutamente fare a meno!

Mi permetto di parlare di ben 3 categorie di prodotti: 1. Tema CAPELLI: - La spettacolare spazzola scioglinodi Michel Mercier, acquistata in marzo a Londra da Harvey Nichols e da allora mai abbandonata: scioglie davvero i nodi, non tira i capelli e non li spezza guardate le setole, sono di plastica e di altezza diversa tra loro.
Detangling Brush
- Lo shampoo Dercos per cute sensibile, d'estate mi aiuta a non soffrire di prurito e desquamazione, è delicato senza siliconi, SLES nè parabeni!
Lo shampoo Dercos Dermolenitivo
2. Tema BEAUTY:
- L'acqua di Pompelmo, o Hydrolat de Pamplemousse di Aroma-Zone, la uso come tonico rinfrescante per il viso, molto rinfrescante perché si deve conservare in frigo, e come lozione per i capelli (serve a contrastare la caduta)
Hydrolat de Pamplemousse
- Il mio super-scrub al sale e olio di oliva, con olio essenziale di Litsea (adoro il profumo) ma si può fare con qualsiasi olio essenziale, l'ho fatto con le mie manine e lascia la pelle morbidissima.


3. Poteva mancare? Tema UNGHIE
- Al Cosmoprof2013 ho scoperto il Seche Vite (lo conoscevo già di fama, ma mai provato) è stato amore a prima vista, io sono una persona impaziente e questo top coat è davvero SUPER-ULTRA rapido! Purtroppo contiene Toluene, ma sta sopra a parecchi altri strati di smalto+base, quindi non me ne preoccupo troppo. Non potevo postarvi uno smalto, ne ho troppi e non sarei mai riuscita a scegliere ^_^
Seche Vite, molto vite
- Morbidissima di LUSH, un burro per le cuticole nutriente al limone, il profumo è strepitoso e la consistenza anche: è solido ma diventa dopo un po' quasi un olio.
Morbidissima
- Il mio fedelissimo e inseparabile olio fa-da-te idratante/nutriente per unghie all'Olio di Oliva, Olio di Vinaccioli e olio essenziale di limone (è rinforzante), lo vedete qua: http://youtu.be/81W33_j5w-k
Olio fai-da-te


Ecco le altre Collaboratrici: 
Martina
- FB: Stardust StarDustMakeUp Page
- Il suo post sul Blog: Stardust Make Up Blog
Laura
Il suo post sul Blog: Stinchi Make Up Blog

You Might Also Like

9 commenti

  1. Bel post :) grazie a te e a Laura per la collaborazione e la pazienza :-)
    La spazzola mi incuriosisce moltissimo... Quanto l'hai pagata? Se un giorno andro' a Londra quasi quasi ci faccio un pensierino =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale pazienza, non c'è stato bisogno di pazienza :)
      La spazzola l'ho pagata tipo 13£ o poco meno (è un po' caruccia) ma vale la pena.
      Io vado in ottobre e un salto da Harvey Nichols lo volevo fare, se ti serve, fammi un fischio

      Elimina
  2. Buongiorno cara♥
    Ottimo post! :) Voglio le tue unghiee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! sei troppo gentile!
      Ci vuole tanta costanza per farle crescere così, ma sono anche fortunata perché parto da unghie piuttosto resistenti

      Elimina
  3. Anch'io utilizzo la stessa spazzola scioglinodi...è unica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non per niente l'ho acquistata dopo aver letto di lei sul tuo blog ;)

      Elimina
  4. Bel post!! La spazzola sembra favolosa *-* Morbidissima spero di acquistarla presto, sento sempre più pareri positivi!! Devo provare a fare lo scrub col sale, così mi evito di acquistarlo già fatto xD
    Vado a sbirciare i post delle altre due ragazze, sono molto curiosa *-*

    RispondiElimina
  5. Devo provare lo scrub!! Il toluene non è nocivo per l'unghia, quanto per l'olfatto! Basta che cerchi di non respirarlo, insomma! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe