Giardino D'Inverno #5: Klimt (più o meno) Nail Art

giovedì, febbraio 06, 2014

Ciao a tutte!!! Splendido tema oggi per la twinsie Giardino d'Inverno: la bravissima Rebenice (eh, lei sì che sa fare a fare le nail art) ha pensato nientepopodimeno che a... KLIMT! Il mio pittore preferito! YEAH!
Peccato che... sia praticamente impossibile per me fare una nail art decente, ma ci ho provato lo stesso, se fa schifo... amen ^_^
Hello girls!!! Great theme today for the twinsie Winter Garden: the great Rebenice (ah, she does know how to nail art!) has thought about... KLIMT! My favourite painter! YEAH!
What a pity it is... that I can't absolutely do a decent nail art, but I've tried it, if it's a crap... amen ^_^ at least I've tried it!




Questo il quadro dal quale ho preso spunto: l'ho postato perchè altrimenti non l'avreste mai indovinato, non è assolutamente riconoscibile dagli sgorbi che ho fatto sulle unghie...
This is the painting I've took inspiration from: I've posted it, otherwise you'd never have guessed it by simply looking at those blots I've done on my nails...




Questa la versione mattificata, ho utilizzato Avon Street Beige come base, e i decori oro sono stati fatti con Astra 142 e Catrice C03 Bronze Deco della Arts Collection. Mi sono limitata a questi tre colori, non oso immaginare cosa avrei potuto combinare aggiungendone altri...
This is the mattified version, I've used Avon Street Beige as a base, then the golden decors are Astra 142 and Catrice C03 Bronze Deco from the Arts Collection. I can't imagine what I could have done if I had added more colours...



La versione originale senza top coat mi piace molto di più: mi dà più l'idea di un vero quadro, con le pennellate in 3D: più colore, più spessore, più realismo e poi le due tonalità di oro sono più distinguibili.
I prefer the original version, without top coat: it gives me the perception of a real painting, with tridimensional brush strokes: more colour, more thickness, more realism, moreover the two golden tones are more discernable.



Ora fate un salto dalle altre ragazze, ne vedrete delle belle!
Now, let's check the other ladies, you'll see masterpieces!

You Might Also Like

19 commenti

  1. invece si capisce che è l'albero della vita! la nail art è venuta bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie!!! Meno male! Mi ero un po' demoralizzata guardando il risultato grossolano

      Elimina
  2. Questo quadro oggi è stato gettonatissimo! Molto fine l'abbinamento beige/oro e mattificato mi piace proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero :) Io amo Klimt e non avrei mai osato fare strafalcioni su Il Bacio ^_^

      Elimina
  3. Yeee! che bello abbiamo pensato tutte a questo bellissimo quadro!
    Se non è sintonia questa....
    Mi piace molto che tu abbia deciso di usare lo sfondo chiaro, i colori risaltano come non avrei pensato potesse accadere. Brava, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì!!! Grazie mille dei complimenti e poi detto da te che il tuo albero è meraviglioso, fanno ancora più piacere!!!

      Elimina
  4. Ma sapete che io avrei dato per gettonatissimo "Il Bacio", invece? Adoro essere sorpresa! ♥
    I riccioli e le volute ti sono venuti benissimo, e anche ammettendo che non si capisca (ma lo dici tu), quei riccioli sono proprio Klimt Style! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, nel mio caso Il Bacio sarebbe stato decisamente troppo difficile :)
      Oh grazie mille, sei troppo gentile

      Elimina
  5. Yee, abbiamo scelto tutte la stessa opera XD XD
    E' vero, una volta applicato il top coat matte non si nota la differenza di dorati, che strano :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, già, stessa idea!!! Si sono appiattiti quei due ori...

      Elimina
  6. bellissima! poi lo stile un pò etnico sarà un must per la prossima stagione!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! In realtà non dovrebbe essere Klimt e non etnico :P

      Elimina
  7. Questo quadro è davvero magnifico *____* Trovo fantastico anch'io che abbiamo scelto tutte lo stesso! E la tua interpretazione mi piace moltissimo! Si vede eccome che è un albero ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazieeeeeeee!!! Sono contenta che piaccia! Io non avrei dato una cicca a questa mia nail :)

      Elimina
  8. Ti posso assicurare che io questi "sgorbi" manco con una penna su un foglio riesco a farli! Tanto di cappello!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella! Il massimo che io riuscirei a fare è qualcosa alla Kandisky, non so se mi spiego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! Ho capito perfettamente! Troppo forte! e grazie mille dei complimenti

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe