YSL Jade Imperial

venerdì, ottobre 17, 2014

Niente EuRoPe per me oggi... purtroppo la mancanza di tempo e di ispirazione mi faranno saltare questo venerdì, ma non temete, ritorno!!!
Ne approfitto per portarvi, al contrario, in Asia, con Yves Saint Laurent Jade Imperial.


Perchè in Asia? Ma è semplice...
Jade: la giada è una pietra tipica della tradizione ornamentale cinese, e più in generale diffusissima nel sud est asiatico, terra ricca di storia e di minerali preziosi.

E Imperial? Beh, ma non sono per caso la Cina, il Giappone e altri paesi asiatici famosi per i loro importanti e affascinanti imperi?
Questo splendido colore, che si stende meravigliosamente e ha un'ottima coprenza, mi ha ispirato un layering che purtroppo non sono riuscita a fotografare in maniera decente.
Tadaa! She Walks in Beauty di A England! Adorabile non è vero? Questo mix di base shimmerosa dorata e glitter rosa è una bomba! Non vedo l'ora di provarlo su altri colori e fotografarlo alla luce naturale!
Vi piace?

Ma le altre girls sono impegnate nella EuRoPe, quindi a voi i link per andare a visitare le loro creazioni, il tema è Lussemburgo!




You Might Also Like

6 commenti

  1. Che accoppiata vincente, questo sì che è un WIN! :D
    Che elegante che risulta il Jade Imperial! Quando ho letto "Asia" ero tutta un punto di domanda, ma hai risposto ai miei quesiti in maniera più che egregia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma grazie, sono contentissima che ti piaccia! Non lo so a me questo smalto mi ha sempre urlato "Antica Cina" forse è perchè ho una specie di legame invisibile con il sud est asiatico ^_^

      Elimina
  2. Bellissimi insieme, un'accoppiata davvero vincente, concordo con *Ky*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee! Inizialmente non ero convintissima dell'abbinata, ma l'ho proposta ugualmente ^_^

      Elimina
  3. che bello questo colore! devo dire che mi piace anche senza i glitter!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe