Keep Calm and Follow FINISHPEDIA: #2 Finish Pearl

venerdì, gennaio 16, 2015

Ciao a tutte! Dopo la giornata dedicata ai Creme, eccoci con la seconda puntata della nostra FINISHPEDIA che vi porta ad esplorare il finish perlato, altrimenti detto Pearl.

Il finish Pearl, in italiano "perlato" si auto descrive: come dice il nome stesso, si tratta di smalti che mostrano riflessi tipici delle perle, e i segni delle pennellate sono più evidenti che in altri finish. Hanno uno shimmer finissimo quasi invisibile, ma c'è!
Come smalto Pearl, vi vorrei mostrare Diorific 011 Lady, l'avete già intravisto in questa nail art, e come base di questa semplice diagonal french, ma oggi ve lo voglio far vedere in tutto il suo splendore! E' piuttosto sheer, e qui lo vedete con due passate:


Decisamente insufficiente... andiamo con tre che è meglio.


Mmh, no no e ancora no! E se facessimo una quarta? Magari leggera?



Sono indecisa, questo smalto bianco perla in realtà mi piace ma... non lo so forse il fatto che sia così poco coprente mi frena dall'adorarlo. E' sicuramente molto "classy" e chic, secondo me bisogna essere amanti del genere per farselo piacere alla follia...
Ok, vogliamo parlare della boccetta? Ne vogliamo parlare? Quanto è bella? Ok, ve lo concedo, un po' scomodo il tappo perché è piccolissimo, ma si può soprassedere...




Ad ogni modo, secondo me questo smalto è la perla perfetta.
Avrei voluto nailartarlo di nuovo, ma purtroppo ho dovuto potare tutte le unghie, hanno deciso che era il momento del suicidio di massa...
Ora fate un salto dalle altre ragazze, ci sono tante perle che dovete vedere!






You Might Also Like

19 commenti

  1. stavolta sono di parte, non ho mai amato i perlati, e questo non fa eccezione, ma è davvero lo smalto perla per eccellenza e poi la boccetta è fantastica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io...ma tanto LOVE per la boccetta, la terrò modello reliquia

      Elimina
  2. Io col mio della Essence son dovuta arrivare a 5 passate, mannaggia a lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che rabbia!! L'unica consolazione è che mi sa che lo userò pochissimo così com'è

      Elimina
  3. Bella la boccetta, ma temo di non riuscire ad apprezzare il contenuto... ehi per risolvere il problema delle passate perchè non provare con mutanda bianca? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mutanda bianca l'ho usata nelle nail art linkate a inizio post. Questa volta volevo provarlo da solo, anche per farne uno swatch/fotoreview il più attendibile possibile.

      Elimina
  4. Bello dopo 4 mani, bellissima la boccetta ma... Coi perlati gna posso fà, è più forte di me. ç______ç

    RispondiElimina
  5. Per amarli si deve aver prso il treno per il 1970, temo.

    RispondiElimina
  6. Non sono un'amante dei perlati, di questo però la boccetta è davvero bellissima *_*

    RispondiElimina
  7. La boccetta è particolarissima, ma lo smalto non fa proprio per me!

    RispondiElimina
  8. Quelle boccette sono pazzesche :) Ma 4 passate sono tantine, magari da layer...? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Layerato va molto meglio, infatti le altre volte l'ho usato così. Per questo appuntamento mi sembrava doveroso farne uno swatch/review più fedele a come è lui da solo ;)

      Elimina
  9. La boccetta è un sì senza riserve, il perla puro invece....non ce la faccio proprio.
    Però sì, è una perla perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, non mi sarei aspettata altrimenti. Se mi avessi detto che ti piaceva, forse sarei venuta a misurarti la febbre ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe