BirthFlowers #6: PEONIE con China Glaze e BPS

lunedì, giugno 15, 2015

Ciao a tutte! Non vedevo l'ora che arrivasse Giugno! E perchè?
Beh, tralasciando il solito fatto di Giugno - Mese del Palio del Niballo di Faenza, con cui ormai vi ho scassato i cosiddetti, qui si parla di BirthFlowers, quindi in questo caso di Peonie!


Peonie...Peonie come se piovessero, amore puro per le Peonie, molto più che per le Rose, altro fiore che potreste trovare nella puntata di oggi della BirthFlowers.

Questa la mia scelta per il post di oggi:





In realtà si tratta solo della base della mia semplicissima nail art, ma volevo farvi vedere meglio il colore, dato è che è il primo a riportare il tema della BirthFlowers di oggi: su tutte le unghie vedete China Glaze Peonies and Park Ave della Collezione City Flourish per la Primavera 2014, sulla accent il fedelissimo Flormar Matte White.

Come se non bastasse a rendere il tema Peonie, ho deciso di applicare dei bellissimi adesivi a tema che mi sono stati gentilmente inviati gratuitamente da Born Pretty Store:



Li adoro, a parte l'aver trovato la serie "peoniesca" e questo è già un punto a loro favore, il loro fuxia metallico e leggermente cangiante verso il viola è un colore che mi piace un sacco, mentre l'estrema facilità di utilizzo lo rende il prodotto ideale per chi, come me, è una schiappa con le nail art ma vuole comunque decorare le proprie unghie con disegni d'effetto.
A breve una recensione dedicata a loro, dove vi mostrerò anche gli altri disegni, nel frattempo se volete dare un'occhiata alla pagina del prodotto, lo potete trovare qui: itemID:17468 il colore che ho scelto è il Rose Red. Se non vedete l'ora di acquistarlo, potete approfittare del mio codice sconto del 10%: HGSQ10


Primo errore: nel medio ho calcolato male le misure e non ho pensato di rifinite in zona cuticole. Sull'indice invece vedete i segni dell'usura dati dal consumo in punta dello sticker e relativo sollevamento.


E ora è tempo di andare a trovare le altre Fiorelline, quale fiore avranno scelto per questo caldo giugno?




You Might Also Like

9 commenti

  1. le peonie sono i miei fiori preferiti, li avevo anche nel bouquet sfumate in rosa!

    RispondiElimina
  2. Io invece sono del club delle rose, ma come non adorarle nella tua nail art? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie!!! Adesso mi farò la maglietta: "Team Peonies"

      Elimina
  3. Io sono una rosa piena di spine, ma le peonie hanno il loro perché.

    RispondiElimina
  4. Anche io team rose tutta la vita, ma le tue peonie sono super belle, a primo impatto pensavo le avessi stampate, invece ho letto adesivi e non volevo crederci, sembrano talmente sottili...davvero un bella manicure! Bravissima :)

    RispondiElimina
  5. sono spettacolari!! E mi piacciono molto anche le combinazioni colori che hai scelto! :)

    RispondiElimina
  6. bei colori e bella nail art!!^.^ mi iscrivo molto volentieri al tuo blog,se vuoi passa da me,mi farebbe piacere:))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe