Holothon 2015 #11: F.U.N. Lacquer 24 Karat Diamond (H)

venerdì, agosto 28, 2015

Ciao a tutte girls! Siamo quasi tornati alla solita routine, anche se io ricomincerò il lavoro solamente lunedì.
Nel frattempo godiamoci questo venerdì, che voi sapete significa... Holothon 2015!


Siamo già all'11esima puntata! Wow, come vola il tempo!
Ed ecco la mia scelta per questa puntata:


Il protagonista di questa nail è il mio F.U.N. Lacquer nuovo di zecca: 24 Karat Diamond (H) della Birthday Collection, dove l'H fra parentesi significa che è la versione ancora più holo del "basico" 24 Karat Diamond.



Come potete vedere dalle foto sopra, ho steso lo smalto su basi diverse:
Pollice: 3 passate senza base
Indice e Anulare: 2 passate su OPI My Silk Tie della collezione Fifty Shades of Grey
Medio e Mignolo: 2 passate su China Glaze Galactic Gray che avete visto nella scorsa puntata della Holothon 2015.
Come vedete, sul pollice il colore è abbastanza pieno, ma non mi entusiasmava perchè qualche buco "di colore" si nota piuttosto bene, quindi ho provato a usare una base tono su tono, My Silk Tie, che confondesse il colore dei glitter, e una base più a contrasto ma senza andare sul nero, Galactic Grey.

24 K è composto da una base trasparente "riempita" da una miriade di microglitter argento (la vedrete meglio nelle foto macro), con l'aggiunta di glitter holo più grandi.

Ok, la smetto con le foto e lascio lo spazio ai link delle altre... ma non prima di avervi mostrato il consueto collage e il video di questa meraviglia sbrilluccicosa!


A presto!



You Might Also Like

5 commenti

  1. Stupendo è dire poco!
    E il tuo collage gli rende senza dubbio giustizia :-)
    Domanda.... ma con la rimozione come te la sei cavata?.....

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo!!! e su ogni base!

    RispondiElimina
  3. PEM!
    Lo preferisco sulla base grigia, la base nera confonde (Oh, cielo! Lei mi confonde, signore!). =)

    RispondiElimina
  4. è spettacolare!! e poi mi sono imbambolata davanti al video...smalto spettacolare!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe