FABY e la Milano Fashion Week

venerdì, ottobre 09, 2015

Ciao ragazze!! Faby ormai lo sapete tutte, è un brand che si è affacciato da tempo e con successo sul panorama smaltifero italiano.
Con successo e aggiungerei "di potenza" con collezioni accattivanti e collaborazioni d'eccezione (se solo penso al mio idolo Karim Rashid)
Ma non è finita qui, perchè è stata scelta da alcune maison della moda in occasione della Milano Fashion Week dedicata alla moda Primavera/Estate 2016, dettando così le prossime tendenze dalle passerelle.


Ma entriamo più nel dettaglio:
"Un esclusivo abbinamento di colori è quello creato da FABY che, per la sfilata GENNY, sceglie di utilizzare nuances diverse una sopra l’altra per un originale effetto finale giocato su differenti riflessi di luce e infinite sfumature. 

The color of the light è l’argento scelto come base: un finish frosted sul quale si è deciso di applicare su una metà delle modelle Lightnings on the ice, un bianco shimmer e cangiante, e sull’altra metà You’re on Pandora, l’oro protagonista della Collezione Faby Future, dal finish perlato…per unghie preziose che non passano inosservate.
Moon Skin, un rosa antico super brillante dall’effetto naked è la nuance che BYBLOS MILANO sceglie per le modelle che sfilano con gli abiti della prossima Primavera/Estate.
Il risultato è una manicure femminile e delicata dove la perfezione nella stesura e nella cura delle mani diventa protagonista.
Everything you touch… sfila in passerella per LEITMOTIV: una nuance perfetta per un nude-look in contrasto con le proposte super colorate del Brand.
Un rosa tenue dalla texture super coprente che dona alle unghie un tocco di sofisticata naturalità.  
  

FABY dona una manicure brillante e metallizzata alle modelle che sfilano per CIVIDINI scegliendo Guess a color, una nuance dalle tonalità cangianti che è un esclusivo mix tra l’argento, il rosa e il tortora.
Le mani diventano protagoniste grazie a speciali giochi di luce che creano infinte sfumature.
Unghie color argento con mini-glitter oro, verdi e blu, per una manicure di forte impatto, assolutamente originale e super brillante: tutto questo grazie a The magic wand della nuovissima Collezione Faby Illusion, scelto per le modelle che sfilano per JOHN RICHMOND.
Unghie nude & chic per REBECCHI che per la manicure punta su una semplicità non scontata con una nuance femminile e delicata: Dusting sugar, un rosa leggero dall’effetto extra shimmer, capace di donare un tocco di eleganza alla naturale bellezza dell’unghia."


Gli splendidi colori pensati da Faby per la MFW SS2016
Da Sinistra: You're on Pandora, Moon Skin, Guess a Color, The Magic Wand

Ecco alcune immagini dal backstage: 


Cosa aspettate ad entrare nel mondo FABY?
Sito: Faby Nails
Shop Online: Faby Boutique 

You Might Also Like

2 commenti

  1. sinceramente non ho mai provato gli smalti Faby perchè per me sono accessibili solo on line e mi scoccia comprare smalti così costosi a scatola chiusa. Cmq i colori smorti di questo inverno non mi attraggono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accessibili solo online anche per me, ma ti dirò che dopo aver provato quelli che mi hanno dato al cosmoprof, sono più convinta di acquistarli. Oh a me piacciono un sacco, in questo momento sono nel periodo "nude" (infatti non riesco a nailartarmi per halloween...)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe