Dark Winter (Songs) #8 FOLK: Reel Around the Sun

sabato, febbraio 27, 2016

Ciao a tutte! Oggi è tempo di una nuova puntata della nostra Dark Winter (Songs)


Oggi è la puntata dedicata alla musica Folk, e nonostante Faenza, la mia cittadina sia ogni anno teatro di una manifestazione a tema, La Musica nelle Aie, appena penso al folk, penso al folk irlandese... O_o


E questa è la manicure che ho scelto, forse un pochino scontata almeno nel colore...



Lui è il Layla CE54, siccome il verde di base è poco coprente, l'ho steso su base nera, rendendolo un super blackened con microglitter ed esa-glitter verdi di due dimensioni diverse.
Mi piace un sacco!


Qui vedete il pollice, come potete notare si intravvede il margine libero, la base di CE54 è comunque di una bellissima tonalità di verde, molto "Irish"
Quei glitter cangianti che vedete sopra sono del Kleancolor Chunky Holo Clover (con un nome così non ho resistito a provarlo...), il tutto mattificato... come potete vedere anche dalla zona cuticole, questo pollice è stato il mio dito di prova...


A me questa combo piace molto anche se non sono riuscita a fotografarla come volevo, la base nera sembrava catturare la luce.
Spero che dalle foto si capisca comunque quanto è bello!

Ora vi lascio al consueto collage e al video. E non dimenticate di andare a trovare le altre girls!



E questa è la splendida Reel Around the Sun dello spettacolo Lord of The Dance, adoro questa canzone e come la ballano!



You Might Also Like

12 commenti

  1. MI piacciono sempre tanto le tue manicure, questa è proprio azzeccata in abbinamento alla musica flok!

    RispondiElimina
  2. Io ti adoro, hai sempre idee geniali: associare la musica alla nail art! Musica folk e nail art perfetta, complimenti!

    RispondiElimina
  3. sempre bellissime creazioni e che colori belli che scegli complimenti

    RispondiElimina
  4. Molto belli i colori che hai scelto ed il risultato è ottimo. Mi piace anche l’idea di abbinare la musica alla nail art. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Scopro questo blog e mi piace sempre di più. Hai un modo di descrivere le cose che mi piace tantissimo e le tue manicure sono stupende..... Complimenti !

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! I tuoi post son sempre originali. Adoro il verde e quello smalto è spettacolare!

    RispondiElimina
  7. bellissima manicure e che belle unghie e i colori sono stupendi con queste pagliuzze

    RispondiElimina
  8. Ottimo colore e complimenti la forma dell unghia è davvero molto bella😄 mi piacciono i glitter più grandi sopra l unghia è un particolare molto d effetto

    RispondiElimina
  9. Wow che unghie stratosferiche :-) mi piacciono i glitter <3

    RispondiElimina
  10. Sto canticchiando e ballando con i piedi Irish folk da quando ho aperto la pagina.
    Pur non amando i glitter e non essendo fanatica del verde, quel Layla ha sempre attirato la mia attenzione. Sul nero è proprio la morte sua <3

    RispondiElimina
  11. Bellissimo lo smalto, per non parlare del video... è ipnotico! :-)

    RispondiElimina
  12. Credo di avere swatches di questo smalto ancora da pubblicare. Lo adoro, soprattutto opaco. Mi ricorda uno stagno pieno di chunky glitter.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe