Alla scoperta di un nuovo brand: Nhemis Cosmetics

giovedì, agosto 11, 2016

Ciao a tutte! Oggi torno a parlarvi di skincare, e non solo, oggi vi presento un nuovissimo brand: Nhemis Cosmetics.


Il brand nasce da Ottolab, una piccola realtà tutta italiana, di origine veneta, che si occupa di cosmesi naturale e corsi per estetiste.
Nhemis Cosmetics è votata al naturale e soprattutto all'utilizzo dei principi attivi che la natura ci mette a disposizione. Seguendo questa filosofia non troverete mai paraffina, siliconi, parabeni, petrolati o profumi di sintesi aggiunti alle loro formulazioni.
Troverete invece burri, oli vegetali e schiumogeni di origine naturale. Di origine naturale e accuratamente scelti per la loro efficacia!

E Nhemis Cosmetics si presenta al mondo beauty con un prodotto decisamente ultra originale:




Le Spugnoselle

"Le Spugnoselle di Nhemis Cosmetics sono un prodotto pratico e sfizioso da utilizzare. 
Si tratta, infatti, di spugne con alla base un panetto di sapone solido e sono disponibili in tre irresistibili profumazioni: 
Campo Fiorito, Arancia e Cannella e Uva Fragola."

E con queste premesse come si fa a non restarne incuriositi?
Io personalmente non vedo l'ora di provarle, sono decisamente intenzionata ad acquistare la versione Arancia e Cannella (voi sapete che io sbavo per la cannella...) e proporvi la mia recensione sul blog.



A parte questa divagazione, torniamo sul tema del prodotto...
I saponi che compongono Le Spugnoselle sono realizzati con ingredienti naturali, davvero efficaci e ricchi di principi nutritivi che donano alla pelle morbidezza, elasticità e idratazione. E la loro schiuma delicata ha inoltre un’azione emolliente, tonificante e purificante. 
Un'altra cosa che vi colpirà sicuramente è l'allegria delle etichette, pucciose e colorate, questo perchè trattandosi un prodotto molto delicato sulla pelle, sono adattissime anche per l’utilizzo sui piccoli di casa.
Passiamo al loro utilizzo:
A pelle bagnata, applicheremo prima la parte del sapone, per poi passare ad una frizione con movimenti circolari dalla parte della spugna, concludendo con il consueto risciacquo.
Più facile di così... è perfetto per chi come me adora i saponi solidi, ma non sa rinunciare all'idratazione che i prodotti da supermercato non riescono a dare, e a chi non rinuncia ad un massaggio tonificante e rinvigorente dato dalla spugna.


Altri dettagli:
Le Spugnoselle contengono 150 grammi di prodotto e hanno un PAO di 12 mesi. Per garantire la miglior conservazione possibile, ogni singola spugna è racchiusa all’interno di un involucro di plastica trasparente sigillato.
Il prezzo de Le Spugnoselle è di 10,50€.

Le troverete online sul sito ufficiale di Ottolab – www.ottolab.it 

I loro inci sono i seguenti: 

- Campo Fiorito: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Alcohol Denat,  Parfum, C.I.75125, C.I.75810. 
- Arancia e Cannella: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Alcohol Denat,  Parfum, C.I.75120. 
- Uva Fragola: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Alcohol Denat,  Parfum, C.I.75125, C.I. 75470, C.I.75810. 

Le Spugnoselle sono un prodotto Vegan e Made in Italy.


Le potete trovare sul sito ufficiale di Ottolab – www.ottolab.it. Come vi dicevo, ho intenzione di testare brand e prodotto appena possibile. Quindi restate sintonizzate sulla mia pagina FB per essere aggiornate.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Che simpatiche! Ora sono curiosa, se le provi, tienimi aggiornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Ora è uscita la promo, ma non riesco ad aderire per mancanza di fondi, ma sicuramente le proverò

      Elimina
  2. Ehi, interessante! Rimango sintonizzata anche io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa mi dice che anche a te potrebbe piacere la versione alla cannella ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe