Books and Films Collection - F/W 2016-17 #1 Romantico

domenica, ottobre 09, 2016

Ciao a tutte girls! Sapete cosa significa il titolo di questo post?
Che inizia una nuova twinsie!!! Sì, un'altra serie di post a tema in collaborazione con alcune amiche blogger:
Rebenice, ovvero la mente pensante e il braccio creativo di questa collaborazione
Francine, altra mente pensante delle nostre twinsie (compresa questa)
Barbara, con cui condivido anche una passione sfrenata per i gatti * MIAO*
Ky, una delle smaltare di cui più invidio la collezione smaltifera! 
e... io siamo pronte per questa nuova serie, che potrete vedere su blog e... Instagram!


Di cosa si tratta? Come dice il titolo, ci ispiriamo a libri e film in questo prossimo autunno/inverno.
E oggi... per la prima puntata... ci lanciamo con il genere Romantico!
Per questo genere ho scelto uno dei miei film preferiti: Love Actually!

Siccome questo film è ambientato nel periodo Natalizio, ma la nostra twinsie è più dedicata ai colori autunnali, ho deciso di mettere alla prova gli smalti Faby della nuova Collezione Posh, presentata a Milano un paio di settimane fa, della quale vi ho parlato mercoledì in questo post.


E li ho messi alla prova con uno stamping, utilizzando come base l'elegantissimo Jackie @ Capri, un bellissimo rosa carne, che trovo abbastanza adatto alla mia carnagione.



Ho voluto richiamare i temi principali: Amore e Natale con gli smalti Rouge Foncè e Never disagree with Faby.


Mentre per il mio pollice troncato, ho usato come base Rouge Foncè e Never Disagree with Faby per la Union Flag.


Vorrei chiudere con la frase più bella del film, quella che mi viene in mente ogni volta che atterro a Londra, quando guardo le persone al di là del nastro che cercano con gli occhi i loro cari:
"Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all'area degli arrivi dell'aeroporto di Heathrow. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto."



A presto!


You Might Also Like

19 commenti

  1. Lo sai che non ho mai visto questo film?
    Dovrò proprio colmare la mia lacuna... ma nel frattempo mi consolo ammirando le tue unghie (ma quanto sono lunghe?!) e la bellissima nail art che hai realizzato. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooo! Devi assolutamente! E' meraviglioso! Sì, anche troppo lunghe, sto potando leggermente... E soprattutto grazie mille per i complimenti :*

      Elimina
  2. Risposte
    1. I don't understand your language. I hope it was a compliment ^_^

      Elimina
  3. Oh si adoro questo film, l'ho visto 3 o addirittura quattro volte. La scena che più amo è quella della dichiarazione d'amore con i cartelli scritti. La tua nail art è perfetta, come pure lo stamping. Vado subito a leggermi il post sugli smalti Faby ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì! Anche io! Quella scena è bellissima ma anche quella di Colin Firth in macchina con la ragazza portoghese. Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta la mia nail. :*

      Elimina
  4. Posso dire di non averlo mai visto? :O Ma se è ambientato nel periodo natalizio allora DEVO vederlo *_* Che dire? Non pensavo invidiassi la mia collezione di boccetta ahahah mi sento lusingata :D Comunque ADORO questo stamping, è così semplicemente perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, non puoi dirlo, quindi corri a vederlo! E...oh sì, invidio la tua collezione e i tuoi post haul. Sono contentissima che ti piaccia il mio stamping, credo di aver trovato lo stamper ideale <3

      Elimina
  5. Nemmeno io l'ho mai visto. Confesso di aver avuto un periodo in cui detestavo anche solo vedere il viso della Knigthley... La tua nail art è romanticissima, bello stamping questi Faby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Knightley in questo film è particolarmente "bambina", ma è solo una delle tante storie che compongono la trama, quindi non temere: la vedrai poco. Questi Faby mi hanno dato parecchie soddisfazioni.

      Elimina
  6. Il film è bellissimo :D ma anche la nail art è favolosa. Avete avuto un'idea bellissima. Vado a sbirciare gli altri post... quanto mi mancate!

    RispondiElimina
  7. Ciao ho iniziato a seguirti :) ti va di ricambiare? https://recensionidoro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara. Grazie per il follow. Spero almeno che tu abbia gradito il post ;)

      Elimina
    2. Ps. Il tuo follow non compare nella lista

      Elimina
  8. Bellissime!!! Ho guardicchiato un po' il tuo blog e nulla...commenterei di tutto, sei bravissima!!
    Quel cuore sul medio è spettacolare e i dettagli in argento ci stanno tanto!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe