Books and Films Collection - F/W 2016-17 #5 Musical e... Mamma Mia!!!

venerdì, dicembre 02, 2016

You can dance... you can jive...
Scusatemi ma ho un po' di... euforia quando penso a questo post della nostra twinsie Books and Films Collection.


E...oggi...MUSICAL! Chi mi conosce lo sa, io vivo nel mondo del musical!
Amatoriale, in un teatro parrocchiale (anche se per due volte ho calcato lo stesso palco di attori famosi, la terza volta sarà a gennaio) ma con due gruppi di persone che adoro, con la mia stessa voglia di divertire e divertirsi, con la voglia di fare cose belle, di creare e stupire, crescere e tornare bambini insieme, allo stesso tempo. Ve li voglio presentare:
Ecco gli Instabili nel pre-spettacolo di Peter e l'Isola che non c'è
Ed ecco la Compagnia del Cancello in una delle repliche della nostra ultima "fatica"
E...vedete vero la seconda foto? E' la foto di gruppo del nostro ultimo spettacolo: Oh Mamma sono qui! E siccome noi ci siamo ispirati al film di Mamma Mia, la mia nail art di oggi è ispirata al nostro meraviglioso lavoro teatrale :)


Come potete vedere la Grecia è un po' il leit motiv sia delle nostre scenografie che delle mie unghie. E dovete ancora vedere il pollice...


I glitter (prevale l'argento lo so...) vogliono richiamare il carattere del logo.
Vi voglio elencare gli smalti utilizzati:
Indice e mignolo: Kiko 294 Indigo, Dior Addict X-Silver Top Coat e China Glaze Fairy Dust
Medio e anulare: Moyou Blue Jay su Essie Blanc
Pollice: Models Own Southern Lights e OPI Save Me


Che ne dite? A parte il blu strascicato dal top coat, a me piace molto.
Vi lascio con un collage di alcune delle donne che sono stata, e che sono, in attesa di quelle che sarò.


Eh sì, adoro il teatro :)
Ed ora è tempo di andare a vedere le creazioni delle altre girls, non mancate!


You Might Also Like

8 commenti

  1. wow che bella passione che hai *-* anche io adoro i musical, ma solo da vedere, sono completamente negata a cantare! Anche la nail art è pucciosissima. Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io pensavo di esserlo? E invece sembra di no, anche se ho talmente tanta di quella strada ancora da fare... Ti ringrazio moltissimo per i complimenti
      Un bacio anche a te :*

      Elimina
  2. Mamma mia sei bravissima!
    Nuova iscritta... mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie!!! Sono contenta che ti piaccia :)
      Passata e ricambiata con piacere!

      Elimina
  3. Che bella passione Ali!... e la tua nail art le rende ottimamente giustizia ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe