NAILS: Nailcare con Depend Cosmetics

sabato, marzo 25, 2017

Ciao a tutte girls!
Mi è appena venuto in mente che non vi ho mai parlato di Depend Cosmetic!

Depend Cosmetic è un brand svedese su cui sbavo ogni volta che qualche nail blogger del nord-est Italia sfoggia un suo smalto. Questo perchè in zona da me...non si trova nemmeno col lanternino.
Grazie al Cosmoprof, ho avuto modo di provare il loro sistema Hand Spa 3-Step.


Che cos'è questo prodotto?
Si tratta di un trattamento di cura delle mani che esfolia, nutre e protegge la pelle delle mani.
Fa parte della linea O2 con il 30% in più di ossigeno, che aiuta a mantenere sane le unghie (ricordate gli Orly Breathable?).

Ecco come si presenta il kit
Si comincia con lo Step 1 - Il Peeling


Qui potete vedere la consistenza compatta e i granuli:


Si applica sulle mani bagnate con acqua tiepida, si massaggia per 5 minuti (io mi stanco molto prima) e si risciacquano i residui sempre con acqua tiepida.

Si prosegue con lo Step 2 - Il gel idratante


Qui potete vedere la consistenza in gel liquido


Si applica e si massaggia fino a completo assorbimento.

Si termina con lo Step 3 - la lozione setosa


Qui potete vedere la consistenza cremosa del prodotto


Si applica sulle mani e si massaggia. Assorbe in fretta.

Terminata l'applicazione dei tre prodotti le vostre mani saranno super-morbide e vellutate, con un leggero profumo piuttosto neutro.

A presto.

You Might Also Like

13 commenti

  1. Anch'io mi stancherei molto prima :-P Depend è un marchio interessante, purtroppo dove lo trovavo io (in Slovenia) non rinnovano l'assortimento da un pezzo, mi sa che non avranno neanche questa linea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mannaggia e io che volevo approfittare dei miei passaggi in Slovenia, per fare incetta di prodotti :( Eh va beh, acquisterò online (uffi)

      Elimina
  2. Anche io come Aly vado fino in Slovenia a recuperare alcune boccette ^^
    In realtà qualcosina da noi si trova pure in negozio (nelle profumerie Il Tulipano) ma si tratta solo e unicamente dei prodotti per la cura di unghie e cuticole e, tra l'altro, costano un patrimonio, soprattutto rispetto ai concorrenti subito oltre confine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Tulipano da me non c'è. Ma dove andare in Slovenia? C'è una catena di negozi che distribuisce il marchio?

      Elimina
  3. Vorrei coccolarmi con questi prodotti proprio adesso...mi piacciono molto le creme e gli scrub per le mani, mi sento sempre meglio dopo che li ho fatti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fanno questo effetto, soprattutto gli scrub. Non so perchè... ma li adoro!

      Elimina
  4. Non ho mai sentito parlare di questi meravigliosi prodotti. Ma Mi ci vorrei coccolare con questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che se non avessi una schiera di smaltamiche blogger, non lo conoscerei nemmeno io? Sono stata fortunata, perchè sono prodotti davvero ottimi.

      Elimina
  5. molto interessanti questi prodotti:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi, se ti capita di trovarli, te li consiglio alla grande

      Elimina
  6. Molto molto interessante. Sarei molto curiosa di provarlo. Ali sai se si possono prendere via internet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si trovano anche online. Li trovi qui: https://ellenature.it/49-depend-cosmetic

      Elimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma sembrano prodotti ottimi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe