NAILS: OPI You Pink Too Much

sabato, aprile 29, 2017

Ciao a tutte! Siete pronte per l'ennesimo week-end lungo? Io sì!!! Eccome!
E oggi voglio mostrarvi uno smalto che mi piace moltissimo!


Voi lo sapete che io adoro alla follia i glitter, tanto da avere una discreta collezione di questo finish.
Lui e OPI You Pink too Much, fa parte della Spotlight on Glitter Collection.




Prima o poi lo proverò in combo con il rosa accanto: I Theodora You.
Per il momento l'ho provato in combo con Zoya Jana.


Avete già visto Zoya Jana da solo in tutto il suo splendore QUI.
Cosa ne pensate? Adoro questo abbinamento di colori, è sobrio e vivace allo stesso tempo.


Cosa ne dite? Perdonate le cuticole secchissime...
Trovo che questi due mostri sacri (vuoi mettere un OPI con uno Zoya? Manco la fusione Goku+ Vegeta è così "forte"), se la intendano tra loro alla perfezione.

A presto!

You Might Also Like

18 commenti

  1. fuuuu...sioooo...neee!! ahahah
    sono anche io un'amante dei glitter e quindi non posso non ammirare un glitterato impreziosire uno smalto bello già di suo :)
    ...anche se confesso che, da qualche tempo, quando trovo glitterati con glitter esagonali, tendo a non acquistarli: non so esattamente perchè. Forse ne ho già molti o forse mi hanno un po' stufato, non saprei!
    Molto bello comunque il pink too much! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ^_^
      Tu, con il tuo nome non potevi non amare i glitter :)

      Elimina
  2. Qualcuno ha detto glitter?! Ommioddio *-*
    innanzitutto hai delle unghie meravigliosa, profonda invidia! Il top coat con quei glitter è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, qualcuno ha detto glitter ^_^
      Grazie mille, sono contenta che ti piacciano le mie unghie :*

      Elimina
  3. Adoro anch'io Opi... l'effetto è davvero strabiliante!!!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bello l'effetto! Ti donano questi glitter sbrilluccicanti :-)

    RispondiElimina
  5. bella la manicure con lo smalto zoya, da vedere con il I Theodora You, secondo me rende ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sì, devo assolutamente provarlo! Grazie mille per i complimenti :*

      Elimina
  6. Io non sono appassionatissima di glitter :-P, ma certe volte questi smalti stra luccicanti hanno il loro perché! Mi piace sullo Jana e lo vedrei benissimo anche sul rosa...O su un nero?!

    RispondiElimina
  7. Cuticole secchissime?! Se vedessi le mie, ti metteresti le mani nei capelli XD
    Comunque questo smalto è molto carino. A me pure piacciono gli smalti glitter, ma mi secca troppo rimuoverli dopo U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, essendo nail blogger dovrei curarle di più. Per rimuoverli li metto in posa tipo semipermanente

      Elimina
  8. hai delle unghie bellissime!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe