AVON Haul

mercoledì, settembre 19, 2012

Follow on Bloglovin
E finalmente mi sto registrando su BlogLovin, stiamo a vedere! Beh, naturalmente... ISCRIVETEVI!
At last I'm registering on BlogLovin, let's see! Well, of course... FOLLOW ME!
Un bacio a tutte
Kisses
Colgo l'occasione per mostrarvi alcune delle novità che mi sono arrivate oggi da AVON. In realtà alcune cose non sono per me, ma sono ordini di amiche/clienti, ma ho pensato comunque di mostrarvele.
I want to get the chance to show you some new items I received today from AVON. Actually some of them are not for me, but are the orders of my friends/customers, but I'd like to show them as well.
AVON ColorTrend Smalto colore Velour, dal catalogo sembra un fuxia spento, in realtà è molto rosso.
AVON ColorTrend Smalto colore Blue Morph, un blu duochrome con riflessi violacei, rappresentato sul catalogo come un lilla scuro.
AVON Nailwear Pro+ nei colori Midnight Green e Lucky Penny, due colori che dal vivo sono davvero spettacolari
Ecco un'altra foto di Midnight Green e Lucky Penny
La nuova penna per cuticole AVON Nail experts, contiene un gel che viene rilasciato nel pennellino.
Cosa ne pensate ragazze?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ti seguo anche lì naturalmente :)

    RispondiElimina
  2. Bello lo smalto blu...è proprio una bella tonalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che mi lamentavo che doveva essere lilla... e infatti applicato non è come si vede dalla boccetta, non ci capisco niente con i colori di quella linea...

      Elimina
  3. io mi sono trovata bene con gli smalti Avon, ho provato la seconda tipologia però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo benissimo, e uso praticamente solo i Nailwear Pro, i Color Trend costano meno e quindi la qualità non è così eccezionale. Considera che ne ho 16 e questi tre non sono nemmeno miei (ma per due clienti)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe