Rainbow Ladies: Violet

giovedì, febbraio 28, 2013

Ciao ragazze, ultimo post-colore oggi per la Rainbow!

Il Viola non sarà l'ultimo post della Rainbow, bensì l'ultimo dedicato ad un colore in particolare.

In questo post ho voluto mettere a confronto due smalti abbastanza simili, o perlomeno così mi sembravano dalla boccetta: il Violetta Sparkle di Avon e il Deborah ShineTech 60 (o 09?)
Hello girls! Last colour post of the Rainbow Ladies!

Violet won't be the last post of the Rainbow, but it will only be the last one to be dedicated to one single colour. In this post I wanted to compare two similar polishes, or it's what I was thinking looking at the bottles:
Avon's Violetta Sparkle and Deborah ShineTech 60 (or 09?)


Vi giuro che dal vivo la differenza delle due boccette è molto meno marcata!! La stessa differenza che notate qui sopra, si vede anche con l'applicazione.
Baci baci
I do swear that these 2 polishes really look much more similar "live" than in photo! The same difference as above in the pics, is visible when applied.



Vorrei scusarmi con voi per una serie di cose: la qualità delle foto, il mio giro cuticole, il fatto che io non abbia pulito le sbavature. Purtroppo la luce, ma soprattutto il tempo giocavano contro di me.
Posso dire che questi due smalti proprio non mi piacciono??? Ho millemila viola ma questi due si sono rivelati uno strazio: il Deborah dopo 3 passate è ancora iper-trasparente, e il Violetta Sparkle dopo altrettante passate lascia ancora dei "buchi vuoti" (vedi dito indice)
Peccato perché i colori mi piacevano entrambi...
Fate un salto a visitare le altre Ladies, mi raccomando!

Baci baci
I would like to apologize for a couple of things:
pictures quality, my cuticles and the fact that I haven't cleaned the smudges.
Unfortunately the light, but first of all the time were against me.
Can I say that these two polishes are really a crap??? I have loads of violets/purples, but these two are really the worst: the Deborah, after three coats is still super-sheer, and the Violetta Sparkle after the same three coats still leaves streaks and empty spaces (see index finger)
It's a pity because I really liked the colours...



Now take some time to visit the other Ladies!!!
XOXO


You Might Also Like

33 commenti

  1. peccato per la qualità, perché dalle boccette sembravano molto belli entrambi (come tonalità forse avrei scelto l'avon) :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Avon ha un colore così intenso e luminoso, ma appunto dalla boccetta... :(

      Elimina
  2. Mi spiace per la formulazione, che non è granchè, perchè entrambi i colori sono decisamente belli. Casomai con una base colorata, anche solo una passata, torneranno nelle tue grazie! <3 Amali! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( eh si i colori sono belli, provo con una base colore sotto, voglio dar loro un'altra chance

      Elimina
  3. mi piace di più lo shine tech, tra i due! :)
    come diceva gnoma, magari con una base rendono di più! :):)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta ci provo, prima uno poi l'altro.
      Il Shine Tech sbrilluccica di brutto!!!

      Elimina
  4. I colori sono comunque molto molto belli :D

    RispondiElimina
  5. Ho il Deborah e la mia impressione è la tua stessa.... Per me è no! Magari sopra qualcos'altro.... L'Avon mi ispira. Avon Avon.... Perché mia mamma non è più presentatrice? =.="

    RispondiElimina
  6. Peccato per il Violetta Sparkle, sembra meraviglioso >_<

    RispondiElimina
  7. Hanno tutt'e due un finish che adoro, e come colori mi piacciono entrambi!!

    RispondiElimina
  8. Peccato che si siano rivelati insoddisfacenti, sembravano stupendi in boccetta. Però, come dicono più sopra, magari su una base scura possono ancora essere utili!

    RispondiElimina
  9. Il deborah mi piace tanto ^^ Usalo x layering ^^

    RispondiElimina
  10. peccato per la qualità.... nelle boccette sembrano molto belli, specialmente l'avon!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post e bellissimo blog :) Sono una nuova follower!
    Se ti va passa da me...
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il follow e per i complimenti, faccio un salto da te :)

      Elimina
  12. Cavoli, tre passate? Usa una base nera, forse salvi il Deborah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che roba??? Stavo proprio pensando a un nero nero, e secondo me anche l'Avon farà la sua figura!

      Elimina
  13. Sarebbero da provare sopra altri smalti, chissà, a me non sembrano malaccio! ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Io ho quello Avon, stesso colore però a me non dispiace. Sarà che non sono una grande esperta di smalti, però mi ci trovo abbastanza bene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è strepitoso!l'applicazione non mi ha entusiasmata ma gli darò altre chance:-)

      Elimina
    2. Il colore è strepitoso!l'applicazione non mi ha entusiasmata ma gli darò altre chance:-)

      Elimina
  15. Anche io li ho entrambi, però non ho mai avuto problemi, se uno smalto lascia i "buchi" io li riempio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì hai ragione!forse la fretta non mi ha fatto fare le cose per bene... riproverò :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe