HOLOTHON: Catherine Arley #800

venerdì, settembre 20, 2013

Giornata triste questa: l'ultima HOLOTHON!!! No, mi mancherà moltissimo, già lo so!
Oh, ma non disperate, novità a breve ;)
Sad day today: this is the last HOLOTHON!!! Noooo, I will miss it a lot, I know!
But don't despair, news will come soon ;)

Oggi vi mostro il mio unico rosso (quasi) holo, il Catherine Arley #800. Il punto di rosso è secondo me strepitoso, peccato che l'effetto holo sia davvero poco arcobalenoso... T_T
Today I show you the only (nearly) holo red I have, the CatherineArley #800. The red shade is in my opinion really great, but he holo effect is not so rainbow-y as I wished... T_T





Ma non ho finito, ho pensato a quanto fosse splendido Hi-Tech con sopra un Kleancolor, e mi sono decisa di fare altrettanto con questo rosso, usando Chunky Holo Bluebell, sempre di Kleancolor...
A voi i commenti e non dimenticate di visitare le altre!!!
But it's not finished yet, I thought about how great was Hi-Tech with a Kleancolor over it, and I decided to do the same with this red, using Chunky Holo Bluebell, another Kleancolor...
Pls let me know what you think, and don't forget to check the other's masterpieces!






You Might Also Like

34 commenti

  1. Io sono di parte, adoro il CA800 e lo preferisco da solo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anche a mattificarlo, ma c'è un modo in cui non sia bello? Non credo...

      Elimina
  2. molto bello...anche a me piace molto più da solo...
    xoxo
    buon week end stella

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people Blog

    RispondiElimina
  3. usi sempre colori bellissimi con stesura impeccabile .. :)

    RispondiElimina
  4. Inizio seriamente a considerarmi malata...ma quanto è bello da solo??? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua tra la holothon e la neonata Planets non ti riconosciamo più!!!

      Elimina
  5. Che bello, e soprattutto che belle foto... Io questo Kleancolor peraltro sono stata ad un pelo dall'acquistarlo, ma poi ho ripiegato su altro. Tu come ti ci trovi? E' uno smalto che consiglieresti?
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile!!!
      Lo consiglierei eccome: si stende che è una meraviglia, dura e si toglie bene
      Baci

      Elimina
  6. Davvero bellissimo!
    Complimenti, hai delle unghie bellissime! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefania!!! Sono contentissima che ti piaccia ^_^

      Elimina
  7. i must admit that it looks even better with that kleancolor on top :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I didn't expect it to match that red like that, I'm glad to have tried it ^_^

      Elimina
  8. Anche tu un CA poco olografico? pensavo che il mio fosse l'unico di tutta la serie! In ogni caso, il colore di base è bellissimo, e mi piace in entrambe le versioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì :( Uffi e dire che con il 666 mi ero trovata abbastanza bene!
      Va beh, mi consolo comunque, il tono di rosso mi strapiace :)

      Elimina
  9. Quanto. È. Bello. Adoro i rossi holo, anche quelli più pacati, avrei dovuto comprare anche questo quando ho potuto!
    Il KC poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, dai alla fine, mi lamento ma mi piace un sacco e poi la qualità è ottima!

      Elimina
  10. A me piace molto in entrambe le versioni! Un holo rosso è bello comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, con l'immagine del profilo che ti ritrovi, se mi dicevi che non ti piaceva, ti venivo a prendere da casa :P :P :P

      Elimina
  11. Un altro smalto dietro cui sono corsa come un cagnolino, proprio nel maledetto periodo in cui era perennemente out of stock... Alla fine ci ho rinunciato ma lo reputo sempre splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero vero, anche se mi sono lamentata dello scarso Holo Power, alla fine resta comunque bellissimo
      Che sfiga però eh! ps. io l'ho comprato recentissimamente

      Elimina
  12. Anch'io adoro gli holo rossi, e ne ho uno solo: questo è in wishlist e spero di prenderlo prima o poi, è un colore bellissimo!!

    RispondiElimina
  13. Appena portato a casa ma non ho ancora provato il piccino sulle unghie... :)
    Mi ispira un sacco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio è molto nuovo!!! Sono sicura che lo proverai presto!!!
      Rosso Tentazione :P

      Elimina
  14. Lo preferisco da solo e l'ho pure ordinato. Tra un pò sarà nelle mie manine XD

    RispondiElimina
  15. Io lo preferisco come mamma l'ha fatto. E ovviamente, lo adoro così come mamma l'ha fatto. ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe