Twinsie Friday HOLOTHON: Kiko Steel Grey

venerdì, settembre 13, 2013

Pronte per una nuova Holothon? Sì, lo so, siete sempre pronte per la Holothon!!!
Dopo il tripudio di Cosmic Fate, probabilmente non riuscirei a replicare cotanta bellezza, quindi ho deciso di non sforzarmi eccessivamente e vi presento Kiko Steel Grey e MUA Kings Road.
Ready for a new Holothon? Yes, I know, you're always ready for the Holothon!!!
After the beautiful Cosmic Fate, probably I'd never find something so great, so I decided not to struggle for it and to show you Kiko Steel Grey and MUA Kings Road.



Kiko Steel Grey mi ha fatto ritrattare ciò che avevo detto sugli Holo di Kiko dopo aver provato il Jewel Pink (delusione totale) e ho voluto aggiungere con il mio adorato pattern diagonale Kings Road di MUA, uno smalto magnetico con glitter.
Kiko Steel Grey made me retract what I said about Kiko's Holos after having tried the Jewel Pink (total disappointment) and I wanted to add with my favourite diagonal pattern MUA's Kings Road, a magnetic polish with a touch of glitter.


Mi sono divertita ad applicare lo smalto magnetico in maniera diversa dal solito, ma credo che la prossima volta lo farò utilizzando un creme come base, magari un filino a contrasto.
I had fun applying the magnetic polish in a different way, but I think that next time I'll use a creme base, probably with a contrasting colour, don't know!

Hey, non vi starete mica dimenticando di visitare le altre smaltofile holoatlete, vero?
And don't forget to visit the other polish maniacs holoathletes!





You Might Also Like

33 commenti

  1. Che accoppiata! Non avrei mai pensato ad una combo holo/magnetico.
    Segno :D

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore...anche se non sono fan dei magnet effect
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i magnetici a volte riescono male perchè ho le unghie con una curva C molto pronunciata: prendono nel centro e ai bordi è come se fosse smalto normale ^_^

      Elimina
  3. Perché questo non l'ho preso?!? Mah, a volte proprio non mi capisco! :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E pensa che l'ho trovato quando era già entrato in saldo, prima di allora non gli avevo dato nessuna chance :P

      Elimina
  5. Ehi, la mani somiglia tanto alla mia M dell'abc XD
    E che ti devo dire, MI PIACE UN SACCO! :D
    E adoro l'accostamento all'olografico, idea niente male ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rimase in testa dalla tua M, perchè anche io adoro il diagonale. Tra l'altro lo smalto è quasi uguale!!! Il mio è un pattern magnetico a spirale, se solo si vedesse :)

      Elimina
    2. Yeee, onorata ^^
      Ora che me lo fai notare, lo vedo :)
      A prima vista mi sembrava a righe ma è vero, è swirl :D

      Elimina
  6. What a great idea! I love the result :)

    RispondiElimina
  7. Bello! Anche se io in generale prediligo gli smalti opachi!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questo smalto,mi piace molto l'effetto che fa!

    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. A me il Jewel Pink non piace per nulla, questo in compenso lo adoro ^_^

      Elimina
  10. Ciao :) ci siamo aggiunte a vicenda su instagram, ora ti seguo anche qui!
    Mi piace un sacco la nail art diagonale che hai realizzato, mi hai dato un idea e ci devo provare anche io!
    Per quanto riguarda gli Holo di Kiko, io non ne ho preso nemmeno uno, li trovo molto simili a quelli Astra che in pratica ho quasi tutti, non volevo troppi doppioni, ora mi pento di non averne provato almeno uno :(
    Passa a trovarmi se ti và, un bacio :* a presto
    Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Dai è vero siamo Instagrammers ^_^
      Grazie per i complimenti. Fidati, vedendo gli Astra in giro, sono molto meglio dei Kiko!!!
      Baci

      Elimina
  11. Non ho mai provato un magnetico. Mi piacciono le sfumature che hai creato :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe