Stylight, can you give the fame... oh stylight!

sabato, ottobre 12, 2013

Ciao bimbe belle!!! 
Lo so il titolo contiene un errore... era Starlight, la canzone dei Supermen Lovers...

Raramente parlo di argomenti extra unghie, ma ciò non vuol dire che io non adori anche moda e accessori... au contraire!!!
Mi sono sempre piaciuti quei siti che fanno fare i collage degli outfit, perché danno mille idee simpatiche. 

E se poi posso abbinarci anche make-up, anche se per ora non è il mio caso, e SOPRATTUTTO NAILS, beh... il dado è tratto, siamo a cavallo (usate pure la frase fatta che volete, il risultato non cambia)
Beh, fatto sta che ho trovato un sito: Stylight che mi permette di fare tutto questo, e non solo, posso mettere anche un link a un video di youtube!
Lo so che alcune di voi gioiranno (si Ere, Franci, Gigia, ecc. parlo di voi DJ del mondo smaltifero, che avete sempre mille idee di abbinamento nails-video)
ATTENZIONE però, è altamente addictive: sapete quando cominciate, ma non quando finirete...

Ah, vi ho per caso detto che potete shoppingare online i vari look e oggetti che vedete? Ehm, non l'avevo detto, ma ora lo sapete, potete creare i vostri look, o spulciare quelli delle fashion blogger, o delle altre ragazze della community e acquistare online 

Per ora vi mostro orgogliosa il mio primo look, ma nella mia pagina potrete vedere anche gli altri che ho creato finora:



Bello nevvero? La nail ancora non l'avete vista se non nella rivista Blush e Rossetto, ma ve la mostrerò presto con uno step by step.
Le scarpine sono le mie, le adoro!!! Indossate a un matrimonio, abbinate proprio alla nail art. Gli altri oggettini li ho invece caricati dal database, diviso in categorie (abbigliamento, accessori, scarpe) e modelli (abiti corti, bracciali, ecc.), e filtrabili per colore, prezzo, e chi più ne ha più ne metta!

Ringrazio il cielo di avere altri mille impegni altrimenti sarei su Stylight di continuo...

You Might Also Like

8 commenti

  1. Urcaaa mi hai appena ricordato che devo ancora rispondere alla loro mail >_<
    Mannaggissimaaa!!!! >_>''
    Adoro l'idea di inserire anche l'angolo unghie, fantastica! E concordo, un make up ci starebbe anche ;)

    RispondiElimina
  2. i due colori insieme mi piacciono e anche il modo per come l'hai steso .. :) bravissima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe