Holothon 2.0 #10: Liquid Sky Lacquer Teal Like it is

venerdì, agosto 22, 2014

Ciao a tutte! In questo momento mi trovo ancora in Croazia :) Non vi posso dire come sta andando perché in realtà il post è programmato...
Ma vi mostro uno smalto che posso dire con certezza essere del colore di questa splendida fetta di Adriatico (alla faccia di Marina di Ravenna)


Lo amo alla follia, mi è arrivato poco prima di partire per le vacanze e l'ho voluto provare subito! E' lo splendido Thermal Holo di Liquid Sky Lacquer... Teal Like it is!!!



 
E' un po' sheer, ma adoro il suo cambio di colore: da teal (freddo) ad azzurro chiaro (caldo)Non trovate sia adorabile???



Ora dovete assolutamente visitare le altre girls!!!



You Might Also Like

26 commenti

  1. Questo cèlo e non mi posso assolutamente lamentare (se non della fotocamera che me lo fa diventare celeste, ma è un altro discorso :D). Lo amo tantissimo e sì, è decisamente del colore del mare Croato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, come si fa a lamentarsi lui, ma davvero: mannaggia alla fotocamera!!!

      Elimina
  2. wow, this is really an awesome color *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. And (unfortunately I've not translated the post in English) I wrote that this colour is exactly like "Hrvatsko more"

      Elimina
  3. Sono a bocca aperta! Desidero questo smalto da sempre! E' troppo bello! Fammi sapere, in caso, dove l'hai preso! Troppo bello! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love love love! l'ho preso su hypnoticpolish.com vai a dare un'occhiata (una bomba di sito)

      Elimina
    2. Grazie per la dritta! Corro a curiosare!

      Elimina
    3. Sono sicura che te ne uscirai con un signor carrello... poi mi dirai se sbaglio ^_^

      Elimina
  4. Lo stacco si vede bene dalla tua ricrescita, sembra una gradient!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse avevo le unghie troppo lunghe... ma il fatto che risultasse una gradient mi fa impazzire ^_^

      Elimina
  5. Mi si è staccata la mascella! *__*
    Un termico holo al colore del mare?! Dimmi che sto sognando..

    RispondiElimina
  6. Ecco magari se uno smalto oltre a termico fosse anche holo potrei riconsiderare la mia reticenza verso gli smalti che cambiano colore.... e questo è davvero notevole!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  7. holo e thermo in un unico smalto? Lo vogllio! e poi il colore è fenomenale, mi piace da morire <3 <3 <3

    RispondiElimina
  8. Un mare caraibico in versione holo con anche il cambio di temperatura? Assolutamente sì, lo voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa si può volere di più dalla vita? Nemmeno un amaro Lucano lo batte XD
      Sono impazzita

      Elimina
  9. Termico, holo e pure di un colore stupendo! Ci piace molto!

    RispondiElimina
  10. wow I love the shape of your nails!
    They look perfect ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!! Unfortunately I just had to switch to oval shape again... :(

      Elimina
  11. Anche da solo il colore è splendido!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe