YSL Jade Imperial
venerdì, ottobre 17, 2014Niente EuRoPe per me oggi... purtroppo la mancanza di tempo e di ispirazione mi faranno saltare questo venerdì, ma non temete, ritorno!!!
Ne approfitto per portarvi, al contrario, in Asia, con Yves Saint Laurent Jade Imperial.
Perchè in Asia? Ma è semplice...
Jade: la giada è una pietra tipica della tradizione ornamentale cinese, e più in generale diffusissima nel sud est asiatico, terra ricca di storia e di minerali preziosi.
E Imperial? Beh, ma non sono per caso la Cina, il Giappone e altri paesi asiatici famosi per i loro importanti e affascinanti imperi?
Questo splendido colore, che si stende meravigliosamente e ha un'ottima coprenza, mi ha ispirato un layering che purtroppo non sono riuscita a fotografare in maniera decente.
Tadaa! She Walks in Beauty di A England! Adorabile non è vero? Questo mix di base shimmerosa dorata e glitter rosa è una bomba! Non vedo l'ora di provarlo su altri colori e fotografarlo alla luce naturale!
Ma le altre girls sono impegnate nella EuRoPe, quindi a voi i link per andare a visitare le loro creazioni, il tema è Lussemburgo!
6 commenti
Che accoppiata vincente, questo sì che è un WIN! :D
RispondiEliminaChe elegante che risulta il Jade Imperial! Quando ho letto "Asia" ero tutta un punto di domanda, ma hai risposto ai miei quesiti in maniera più che egregia ^^
Oh, ma grazie, sono contentissima che ti piaccia! Non lo so a me questo smalto mi ha sempre urlato "Antica Cina" forse è perchè ho una specie di legame invisibile con il sud est asiatico ^_^
EliminaBellissimi insieme, un'accoppiata davvero vincente, concordo con *Ky*!
RispondiEliminaGrazieeeeeee! Inizialmente non ero convintissima dell'abbinata, ma l'ho proposta ugualmente ^_^
Eliminache bello questo colore! devo dire che mi piace anche senza i glitter!
RispondiEliminaE' molto discreto nonostante sia un verdino :)
Elimina