Keep Calm and Follow FINISHPEDIA: #16 CRACKLE con Kiko e ItStyle

giovedì, aprile 30, 2015

Ciao a tutte!!!
Prima cosa: SCUSATEMI! Non ho una sera libera che sia una e non vi sto seguendo come meritereste... mi dispiace infinitamente! Trovo il tempo di postare (in ritardo tra l'altro) solo perché questa FinishPedia mi piace da morire, e la trovo estremamente interessante e stimolante!
Prometto di rifarmi di tutto quanto!!!


Venerdì scorso era tempo di... crackle! Tutte sappiamo, credo, cosa sia uno smalto crackle: una sorta di top coat che asciugando crea delle spaccature sulla superficie, rivelando il colore sottostante.
Io ho fatto una cattivissima scelta, e per di più sapendo di farla (ma me ne sono ricordata solo una volta steso il colore)


Ebbene questo crackle è il Kiko Rock top Coat 614 e non è la prima volta che lo uso... e quindi sapevo già le sue problematiche: si ritira moltissimo e si mangia i colori sotto, nonostante siano iper-super-mega asciutti. L'ironia vuole che adori mangiarsi i suoi fratelli Kiko ma non gli piacciono gli A-England: il blu infatti è il Kiko   e il rosso è Perceval della collezione The Mythicals. Quest'ultimo è rimasto pressoché intatto sotto le grinfie di quell'orco argentato... del resto la classe non è acqua!

Siccome non ero convinta, ho tirato fuori il mio fedele crackle nero ItStyle. Ovviamente il risultato non equivale a quello ottenibile con la sola sua stesura, ma mi ha salvata dal disastro.



Ora è tempo di andare a vedere cosa avevano combinato le mie colleghe di Finishpedia, vi lascio il link, il mio ovviamente manca, ma tanto... siete qui!
A presto!







You Might Also Like

2 commenti

  1. Ali scusa, ho notato solo adesso che non eri riuscita ad aggiungerti!
    Ad ogni modo ho rimediato, adesso sei in bacheca :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, sono io che ho pubblicato con un ritardo spaventoso! Grazie mille, sei un tesoro come sempre :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe