Dark Winter (Songs) #6 Punk: The Offspring - Come Out and Play

venerdì, febbraio 12, 2016

Ciao a tutte!!! Come state? Siete pronte per una nuova puntata della nostra Dark Winter (Songs)?




Siete pronte a scatenarvi al ritmo della musica Punk? Sììììì! E chi sono i miei preferiti?
Loro... i The Offspring! Dexter e compagni mi accompagnano fin dalla mia tarda adolescenza, anche se dopo Conspiracy of One li ho abbandonati...


La prima canzone che ricordo è Come Out and Play, ricordo dei vecchi tempi in cui saltavo come una molla nella sala rock di un locale ormai decaduto (tale Gufo) o in un altrettanto decaduto altro locale molto in voga tra gli adolescenti faentini di fine anni '90...
Santa Barbara quanto tempo è passato!!!
Lui è Revlon Autumn Spice, della collezione Parfumerie. Uno splendido color cioccolato con shimmer/micro glass flecks che virano al ramato con tocchi di rosa. Il profumo? Un mix speziato ma dolciastro, mi ha colpita, è davvero buono!!!


Mi piace moltissimo, non so se mi sono soffermata di più a rimirarlo o annusarlo ^_^
In foto lo vedete senza top coat, non è un campione di lucidità...



Vi lascio ai consueti collage e video, e mi raccomando non dimenticate di visitare le altre punk girls! YEAH!







You Might Also Like

5 commenti

  1. Il punk non è mai stato molto mio come genere, lo conosco poco. Ma L'Autumn Spice célo ed è stato l'unico che mi sia veramente piaciuto come abbinamento colore/profumo. Trovo ti stia anche molto bene!

    RispondiElimina
  2. Smalto approvatissimo!! Stendiamo un velo pietoso su quanti anni siano passati, io di Smash ricordo una cassetta prestatami da un amico.
    Che se ora dico "cassetta" ai miei figli pensano a quella delle arance. ç_ç

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta... io non sono molto forte sul punk, di loro conosco soprattutto la famosissima Pretty Fly (For a White Guy). E chi di noi non ha saltellato negli anni verdi in uno stanzone di un locale oramai decaduto? Ah che bei ricordi.... ^_^

    RispondiElimina
  4. Uno smalto che profuma siiiiiiiiiii lo voglio. Ho sempre snobbato Revlon, ma sinceramente non ho mai saputo perchè. Pazza io! Bellissimo smalto *_*

    RispondiElimina
  5. Uno smalto che profuma?! Ma è una novità per me!😄 bellissimo anche il colore.. E poi mi annuserei tutto il giorno le dita..Mi prenderebbero per pazza😄

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe