Dark Winter (Songs) #8 FOLK: Reel Around the Sun
sabato, febbraio 27, 2016Ciao a tutte! Oggi è tempo di una nuova puntata della nostra Dark Winter (Songs)
Oggi è la puntata dedicata alla musica Folk, e nonostante Faenza, la mia cittadina sia ogni anno teatro di una manifestazione a tema, La Musica nelle Aie, appena penso al folk, penso al folk irlandese... O_o
E questa è la manicure che ho scelto, forse un pochino scontata almeno nel colore...
Lui è il Layla CE54, siccome il verde di base è poco coprente, l'ho steso su base nera, rendendolo un super blackened con microglitter ed esa-glitter verdi di due dimensioni diverse.
Mi piace un sacco!
Qui vedete il pollice, come potete notare si intravvede il margine libero, la base di CE54 è comunque di una bellissima tonalità di verde, molto "Irish"
Quei glitter cangianti che vedete sopra sono del Kleancolor Chunky Holo Clover (con un nome così non ho resistito a provarlo...), il tutto mattificato... come potete vedere anche dalla zona cuticole, questo pollice è stato il mio dito di prova...
A me questa combo piace molto anche se non sono riuscita a fotografarla come volevo, la base nera sembrava catturare la luce.
Spero che dalle foto si capisca comunque quanto è bello!
Ora vi lascio al consueto collage e al video. E non dimenticate di andare a trovare le altre girls!
E questa è la splendida Reel Around the Sun dello spettacolo Lord of The Dance, adoro questa canzone e come la ballano!
12 commenti
MI piacciono sempre tanto le tue manicure, questa è proprio azzeccata in abbinamento alla musica flok!
RispondiEliminaIo ti adoro, hai sempre idee geniali: associare la musica alla nail art! Musica folk e nail art perfetta, complimenti!
RispondiEliminasempre bellissime creazioni e che colori belli che scegli complimenti
RispondiEliminaMolto belli i colori che hai scelto ed il risultato è ottimo. Mi piace anche l’idea di abbinare la musica alla nail art. Complimenti!
RispondiEliminaScopro questo blog e mi piace sempre di più. Hai un modo di descrivere le cose che mi piace tantissimo e le tue manicure sono stupende..... Complimenti !
RispondiEliminaChe meraviglia! I tuoi post son sempre originali. Adoro il verde e quello smalto è spettacolare!
RispondiEliminabellissima manicure e che belle unghie e i colori sono stupendi con queste pagliuzze
RispondiEliminaOttimo colore e complimenti la forma dell unghia è davvero molto bella😄 mi piacciono i glitter più grandi sopra l unghia è un particolare molto d effetto
RispondiEliminaWow che unghie stratosferiche :-) mi piacciono i glitter <3
RispondiEliminaSto canticchiando e ballando con i piedi Irish folk da quando ho aperto la pagina.
RispondiEliminaPur non amando i glitter e non essendo fanatica del verde, quel Layla ha sempre attirato la mia attenzione. Sul nero è proprio la morte sua <3
Bellissimo lo smalto, per non parlare del video... è ipnotico! :-)
RispondiEliminaCredo di avere swatches di questo smalto ancora da pubblicare. Lo adoro, soprattutto opaco. Mi ricorda uno stagno pieno di chunky glitter.
RispondiElimina