ZOYA Seashells and Sunsets Collection

martedì, giugno 28, 2016

Ciao a tutte le nail lovers!
Oggi vorrei parlarvi di nuovo di Zoya, che ci porta, almeno sulle unghie, un estate che ancora tarda ad arrivare...

Ecco a voi Seashell & Sunset, due collezioni, un leit motiv:
La parola d’ordine è una sola: colore!
Tramonti estivi e la magia di una spiaggia tempestata di conchiglie, come fossero brillanti.
Zoya si prepara all’estate con una collezione doppia, sei colori cremosi e sei in versione PixieDust:
è la Seashells and Sunsets Collection. 
Blu, verde, rosso, rosa, viola, argento e oro… la Summer Collection 2016 è davvero per tutte.
Le amanti dei colori brillanti e glitter troveranno in Seashells sei nuance dalla forte personalità, perfette anche per un party in spiaggia fino a notte fonda.
Per chi sceglie tonalità intense e corpose, ma dall’applicazione one-coat, la risposta è Sunsets che propone colori vivaci e super luminosi.


Parliamo ora di Seashells e delle sue 6 tonalità PixieDust

Zoya Levi – Beige dorato in versione PixieDust. Un colore classico rivisitato in chiave chic, perfetto per impreziosire una manicure bon ton.
Zoya Linds – Rosso ciliegia con finish PixieDust impreziosito da glitter rossi e fucsia. Un colore che non può mancare nel beauty case di chi ama l’estate e i suoi party sulla spiaggia!
Zoya Zooey – Rosa classico e unico al contempo, grazie alla texture dei PixieDust e ad un delicato tocco dorato.
Zoya Cece – Via libera ai colori vivaci! Ecco un verde inteso, dalla texture PixieDust e una punta di oro. Il risultato? Una nuance verde-limone.
Zoya Bay – Blu cielo in versione PixieDust con un delicato glitter oro e argento. Un effetto magico, come le sere d’estate!
Zoya Tilly – Luminoso grigio argento PixieDust con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro. Provate a immaginare come illuminerà la vostra abbronzatura!



Non sono colori splendidi?



Passiamo ora a Sunsets, 6 intense tonalità one-coat

Zoya Cam – Un arancio intenso e saturo dalla straordinaria densità, caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Ideale per l’estate!
Zoya Dixie - Il rosso di un'anguria, saturo, incredibilmente denso. La sua formula regala un’applicazione fluida e davvero semplice da realizzare. La variante estiva di un grande classico.
Zoya Brynn – Il fresco rosa di un dissetante ghiacciolo alla fragola, denso, saturo e dalla semplice applicazione. Un colore che è sinonimo di spensieratezza.
Zoya Liv – Ricco e intenso viola, dal forte carattere. Perfetto con ogni tipo di pelle, che sia abbronzata o più chiara ed eterea.
Zoya Dory – Il vibrante blu del fiordaliso, un colore saturo caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Pronte a cavalcare le onde?
Zoya Ness – Delicato verde giada con un tocco di blu che lo rende adatto a ogni skin-tone. Non potrà non ricordarvi il fondale delle spiagge da sogno che avete incontrato nei vostri viaggi.



Temo che non saprei decidermi... adoro i Pixie Dust (ne ho anche uno color sabbia della nostra Riviera Adriatica), ma anche i cremosi one coater (volete mettere una passata?)

 

Concludo mostrandovi come Zoya ha pensato di abbinare i suoi colori ai trend moda dell'estate:


Naturalmente vi ricordo che tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in

quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide.
Zoya è sicuro anche in 
gravidanza ed è Vegan Friendly.
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14 e sull’e-commerce http://www.zoyacolors.com/shop/ dal 15 Giugno.

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe