NAILS: Presentazione Faby Posh

mercoledì, ottobre 05, 2016

Ciao a tutte!
Oggi vi volevo parlare più in dettaglio dell'evento Faby di presentazione della nuova collezione, l'elegante Posh.


Chi mi segue sulla mia pagina FB o sul mio Instagram, ha già visto una piccolissima anteprima.

Ebbene per me è stata la prima volta in cui ho partecipato ad un evento di questo tipo, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
All'arrivo allo splendido Hotel Sheraton Diana di Milano, sono stata accolta da due ragazze squisite, che mi hanno spiegato sia l'evento che il contest Posh.



Ho avuto modo di farmi fare una manicure dalla simpaticissima Natalie, con uno degli splendidi colori della collezione Bond Street is my House (poteva mai lasciarmi indifferente un colore dal nome londinese?)


Ho inoltre partecipato al contest #fabyposh con questa foto:



Ma parliamo della collezione: si tratta di 12 splendidi colori ad alto tasso di eleganza, dal nude più nude e chic di Jackie @ Capri al cupo più cupo di Iconic passando per marroni caldi, rame, mattone e rosa scuro prediligendo comunque i toni caldi. Vediamoli in dettaglio, sotto la meravigliosa luce naturale del giardino dell'hotel:

Jackie @ Capri


Class


Timeless


Haute Couture

Via Montenapoleone

Never Disagree with Faby

Very Faby People

Gambling in Macau

Bond Street is my House

Luxury

Iconic Audrey

Rouge Foncé

Cosa ne pensate?
Io faccio prima a dire i colori che non mi piacciono...NESSUNO!


Forse Haute Couture perchè mal si sposa con la mia carnagione.

Questi l'espositore, e il kit dei mini.
E di seguito gli smalti che ho ricevuto in regalo in occasione dell'evento:
Jackie @Capri, Never disagree with Faby, e Rouge Foncè (che vedrete presto sulle mie unghie).




Per ora vi lascio, con un'immagine del contenuto della Cartella Stampa.
A presto!

You Might Also Like

11 commenti

  1. Sono tutti colori bellissimi e molto autunnali!

    RispondiElimina
  2. Che bellissima esperienza, grazie di averla condivisa con noi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che andrò anche in altre occasioni ^_^ Mi sono troppo divertita

      Elimina
  3. Bello lo smalto che indossi, per gli altri mi ha colpito Rouge Foncé, mi piacerebbe vedere una comparazione con il Rouge Noir, me lo ricorda un po'-

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero delle nuance molto carine!Probabilmente avrei scelto il tuo stesso colore, è stupendo!!!
    Baci

    Liliana

    RispondiElimina
  5. Adoro questa collezione! I miei preferiti? Praticamente tutti, non riesco a trovarne uno che non mi piaccia. Non ho mai provato uno smalto Faby e mi piacerebbe molto. Si trovano solo nei centri estetici giusto?

    RispondiElimina
  6. Intanto complimenti per il tuo blog, molto ben organizzato :)
    Questa collezione è bellissima, mi piace tanto lo 023 e lo 024!
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie :) un bacio!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hai scelto il colore più bello e particolare secondo me!
    Bond Street is my House è il mio preferito della collezione!!

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliosi complimenti
    Ti seguo passi da me?
    https://testoprovo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Love the presentation! And shades are amazing!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe