NAILS: A-England Perceval

domenica, maggio 20, 2012

Ciao a tutte! Dopo tanto tempo finalmente il post su uno dei due smalti a-england che ho acquistato su Internet: Perceval
Hello everybody! At last this is the post about one of the two polishes I bought from a-england website: Perceval

E' un colore, a mio parere, meraviglioso: il tono di rosso è splendido e la qualità è ottima, potrebbe addirittura bastare una singola passata, ma ho preferito comunque applicare due passate e una top coat.
In my opinion it's a gorgeous colour: the shade is wonderful, and the quality excellent: one coat can be enough, but I preferred to apply two coats with a top coat.

Trovare un bel rosso, che non sia troppo da "signora" è difficile, devo dire di essere fortunata perchè ne ho trovati due, e credo di aver trovato davvero i migliori: Ruby Pumps di China Glaze e Perceval di a-england

Finding a nice red polish which is not too much "lady-like" is quite difficult, but I shall admit I've been lucky enough as I've found 2 of them, and they're the best ones: Ruby Pumps by China Glaze e Perceval by a-england

You Might Also Like

7 commenti

  1. Bellissimo! L'ho comprato anch'io, devo sbrigarmi a provarlo!

    RispondiElimina
  2. lovely color indeed :-D
    you have gorgeous nails *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much :-) Could you imagine that until I was 16 I used to bite my nails? they were so ugly!! But the love for polishes won!!! XD

      Elimina
  3. Ciao, non riesco a capire come poter seguire il tuo blog...

    RispondiElimina
  4. Sai che non ne ho idea? sono nuovissima qui e devo ancora sviluppare il blog al meglio, ho provato ora ad aggiungere ora un gadget, ma non sono sicura sia quello giusto :P

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono appena unita al tuo blog!
    Se ti va passa da me, ti lascio il link: http://coccolerosa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe