Rainbow Ladies: Orange

giovedì, gennaio 24, 2013


Ciao a tutte! E dopo il mega successo del primo appuntamento con le Rainbow Ladies, eccoci al secondo colore: Orange

Oggi vi vorrei mostrare una water marble appena fatta con Avon Coral Beat, Max Factor Tropical Spirit e un vecchissimo Deborah color rame dal numero indefinito.
L'Avon è un creme arancione corallo come dice il nome, il Max Factor invece è un arancione chiaro, molto acceso e iridescente seppure purtroppo molto poco coprente.

Hello girls! After the success of the first appointment with the Rainbow Ladies, here we are with the second colour: Orange

Today I would like to show you a recently made water-marble Avon Coral Beat and Max Factor Tropical Spirit and an old copper Deborah polish without the number label.
The Avon is, as the name suggests, a coral orange, the Max Factor is a light iridescent orange, but it's a bit too sheer.


Il discorso è sempre lo stesso della scorsa watermarble: non mi piace farla su tutte le unghie, perciò ho scelto due unghie per mano Si stende che è una meraviglia, e due passate sono sufficienti.

E dopo una foto del dettaglio del mio pollicione, fate un salto a guardare le altre Orangine!!!
It's the same as the last watermarble: I don't like it on all my nails, so I chose to use it only on two accent fingers per hand. The application is really smooth, and two coats are enough.

And after a closeup of my thumb, take your time to check the other Orange Girls!!!




You Might Also Like

35 commenti

  1. bella bella bella! :D
    prima o poi proverò anch'io a farne una :)
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Sono in ammirazione, sia per il lavorone che devi aver fatto, che per il risultato, bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo colore e bellissima nail art...sei davvero brava ^^
      kiss e buona serata stella
      vendy

      NEW POST !!!
      FOLLOW ME ON:
      the simple life of rich people blog
      instagram @thesimplelifeofrichpeople
      twitter @simpleliferichP

      Elimina
    2. Grazie mille!sei sempre gentilissima! Ho notato che hai anche un profilo instagram:corro a iscrivermi!un bacione

      Elimina
  3. L'invidia regna sovrana verso chi riesce a fare la marble, io faccio solo pasticci cosmici è_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai non buttarti giù, continua a provare. Bisogna solo prenderci la mano

      Elimina
  4. Watermarble = occhi a cuore.
    Adoro <3
    Devo assolutamente darmi una mossa e provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh davvero? Sono contenta che ti piaccia, sì, devi assolutamente provare!!!

      Elimina
  5. Ma che spettacolo la WM! Bravissima!!!! Ottima scelta di colori, tra l'altro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri!!! Sono contentissima che ti piaccia, devo dire che sono andata a istinto: quel Deborah non lo mettevo dal liceo...

      Elimina
  6. Molto brava, io ci provo da mesi e solo ultimamente sto avendo qualche risultato... volevo provarci per la rainbow finale!!! Complimenti!!! Ottima anche la scelta dei colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Continua a provare, si tratta davvero di prenderci la mano!

      Elimina
  7. Ohhh... mi hai fatto venire voglia di rifare la water marble! Non la faccio da un sacco di tempo! Comunque la tua è stupenda...
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  8. La water marble è spendida e mi piace moltissimo la combinazione di colori che hai scelto :D

    RispondiElimina
  9. Non male la water marble! Io ancora non ci ho mai provato!

    RispondiElimina
  10. Anche io mi accodo alle invidiose... non c'è verso che mi esca la water marble :(

    RispondiElimina
  11. non ho nulla di arancione da abbinarci, altrimenti sarebbe proprio una bella nail da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, considera che puoi fare la watermarble con qualsiasi abinamento di colore :)

      Elimina
  12. non ho nulla di arancione da abbinarci, altrimenti sarebbe proprio una bella nail da fare.

    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. sono ormai quasi due anni che ci provo ma la marble non mi viene MAI fuori XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a te vengono fuori certi capolavori, anche senza watermarble...

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie mille per il complimento!sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  15. Brava, hai fatto proprio un bel lavoro!

    RispondiElimina
  16. Grazie mille Fede!i tuoi complimenti mi fanno sempre arrossire :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe