Rainbow Ladies 2.0 Viola: China Glaze

venerdì, maggio 30, 2014

Ciao ragazze!!!  Post tardivo/serale per questa Rainbow (e ancora devo rispondere a commenti vecchissimi e visitare i vostri blog)…
Hello girls!!! Late/evening post for today’s Rainbow (and still I need to reply to old comments and visit your blogs)…

Vi aggiorno intanto sul teatro: tutto splendidamente riuscito, a parte alcuni “simpatici” imprevisti tipo perdere l’equilibrio in un balletto, perdere una scarpa (avete letto bene) in un altro, farsi venire mal di schiena e al ginocchio (già malandato) per aver truccato tanta di quella gente da perderci il conto e piangere litri di lacrime alla fine dell’ultima replica (ma faccio sempre così). Ma sono emozioni che vanno vissute, e ora che è finito resta tantissima nostalgia!

Le Grease Girls durante il terzo atto (la cena in pizzeria a mezzanotte)


Oggi è il momento del colore viola, ed è giunta l’ora di mostrarvi uno dei miei “nuovi” bimbi China Glaze della collezione Sunsational: Are you Jelly.

Today’s it’s purple turn, and time has come to show you one of my new China Glaze babies, from Sunsational Collection: Are you Jelly.


La prima passata è stata un incubo, segni di pennellate ovunque, mano tremolante (questa è la mia sinistra, sulla swatching hand avevo ancora la nail della HePicksMyPolish), colore non uniforme… Ma con la seconda passata e soprattutto la terza (potenzialmente non necessaria)
voilà il risultato!!!
The first coat has been a nightmare, brush strokes everywhere and trembling hand (this is my right hand, on the swatching hand I still had the HePicksMyPolish nail), uneven colour… but with the second and third (potentially non necessary) coat, here the result!


Mi piace da matti, secondo me è una bella tonalità di viola, non trovate? E poi è il mio primo smalto jelly e adoro il suo finish a semiopaco!
Ora, non mancate, almeno voi, di andare a visitare le altre violette!!!
I really love it, in my opinion it’s a great shade of purple, don’t you think? And… it’s my first jelly polish, and I’m really fond of its semi matte finish!
Now, at least you, don’t miss checking the other purple girls!!!





You Might Also Like

8 commenti

  1. Célo et amo, anche lui. Sono stati tanto denigrati, ma io non li trovo così pessimi. Certo, sono ben lontani dalla qualità dei vecchi CG...però con la seconda passata tutto si sistema. Lui è bellissmo *__*

    RispondiElimina
  2. Adoro questo viola un po' "radiant orchid"!

    RispondiElimina
  3. Per quanto sia bello non credo avremmo vita facile, insieme... tanto meno se risulta così difficile :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per lo spettacolo e... per lo smalto! *_*

    RispondiElimina
  5. Solo tre passate? Consolati, per i neon di questa collezione ce ne volevano minimo 4. =)

    RispondiElimina
  6. molto bello questo colore ..mi fa tanto estate :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe