Pattern Wednesday! Episodio #21 DOTS

mercoledì, novembre 26, 2014

Ciao a tutte! Rientro nel Pattern Wednesday dopo ingressi altalenanti, ma questo pattern semplice eppure divertente da realizzare e carino da vedere non lo potevo saltare! E quindi eccomi qua!


Ed ecco la mia versione:




Per riprodurre questo pattern ho usato il Kiko 331 della "vecchia" collezione permanente e il mio nuovo di zecca (o quasi, ma già eletto bianco preferito) Flormar Matte M01.




Il Kiko si stende una meraviglia, ed è perfettamente coprente in due passate, il Flormar beh a fare pallini sono buoni tutti, ma... una volta asciutto... non si sposta di una virgola al momento della stesura del top coat!!! Lo amo!
Non ci credete? Tadaaaa


Non è splendido? Va beh, smetto di vantarmi, andate a guardare le altre ragazze ;) Mi raccomando!


You Might Also Like

6 commenti

  1. Adoro da impazzire le tue unghie *OO*

    RispondiElimina
  2. Ben fatto cara Alice!... sai una cosa? Condivido il tuo amore per il Flomar matte... tant'è vero che l'ho quasi finito mannaggia!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo lilla è assolutamente meraviglioso ed il bianco fantastico. Io infatti non ho messo il top coat per paura che il mio sbavasse, potrei fare un pensierino per il Flomar ;)

    RispondiElimina
  4. a me le manicure a pois mettono sempre tanta allegria, la tua è bellissima. Condivido l'amore per il flormar matte bianco, ma i suoi matte sono tutti ottimi :D

    RispondiElimina
  5. Ahhh ma solo io sbavo un sacco le dotticure? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no. Fidati. Hai almeno una compagna di viaggio! =)

      Sai che ti sta bene la forma a mandorla?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe