BirthFlowers #7: Waterlily & Waterfall

martedì, luglio 21, 2015

Ciao a tutte! Eccoci al nostro appuntamento mensile con la BirthFlowers!


Questo mese zero idee, e zero voglia di nailartare (causa il caldo), nonostante uno dei fiori di luglio sia la splendida Ninfea!


Un principio di idea me l'ha dato Francine che ha pensato a una watermarble. Non avrei mai fatto una watermarble prima di tutto perchè l'aveva già pensata lei, secondo perchè proprio non ne avevo voglia, allora mi sono detta: "E una waterfall con i colori delle ninfee?" Una sorta di astrazione della ninfea riflessa sul suo stagno...


Cosa mi ha detto la testa??? Mi chiedo io... cosa? 
Non mi basta la mia prima fallimentare waterfall?
Non mi basta la mia proverbiale incapacità con i pennelli (non-vi-metto-esempi-per-salvarvi-gli-occhi)?
Non mi bastavano evidentemente... Io penso che perfino un bambino potrebbe tirare delle righe più belle di queste non-so-nemmeno-come-chiamarle!!!

I malcapitati smalti che ho usato sono:
Base: OPI Gargantuan Green Grape, è un po' che è negli untrieds e lo volevo provare, a parte averlo steso in condizioni di semibuio (non parlatemi di accendere alogene con 32° in casa), è comunque un bel verde menta
Poi dall'esterno all'interno su tutte le dita:
Kiko 296 per il verde delle foglie
Flormar Matte M01 per tutte le altre righe, layerato con:
A England Iseult per una sfumatura leggermente rosata
Essie Lovie Dovie un bel rosa più carico
A England Morgan Le Fay per dare luce al bianco




Se avessi fatto una fan brush, forse sarebbe stato meglio ^_^


Mi sa che sia meglio andare a curiosare dalle altre...




You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe