Holothon 2015 #6: Models Own Blizzard

venerdì, luglio 24, 2015

Ciao a tutte! Oggi è venerdì, il termine di un’altra settimana lavorativa al caldo… ringraziamo la Dea Aria Condizionata!
Oggi è venerdì e naturalmente è giornata di Holothon 2015, YEAH!


Ebbene in realtà con questo caldo la mia voglia di holo viene superata dalla voglia di neon, nonostante l’imperterrito sole sia perfetto per fotografare gli holo…
A proposito di fotografare… la mia reflex è morta, quindi per ora si va con: cellulare e/o una compatta di mamma che ha delle impostazioni di focus e bilanciamento del bianco INFERNALI!

Foto cellulare

Vi dicevo che avevo voglia di neon, no? Piccolo compromesso per la Holothon: mettere una base neon allo splendido Models Own Blizzard.
La base è un China Glaze della collezione Ink dell'estate 2008 (...), che ho acquistato al Cosmoprof di quest’anno: Rose Among Thorns, mi piace moltissimo questo rosso/rosa neon, anche se devo per forza usare il top coat altrimenti si consuma sulle punte alla velocità della luce, peccato perché l’effetto matt che fa mi piace un sacco T_T


Foto cellulare
Models Own Blizzard fa parte della collezione Wonderland che ho comprato in blocco, ma chissà perché… tu mettimi un “Wonderland” da qualche parte e stai certo che io l’acquisterò! È uno smalto con base trasparente e glitter di varie dimensioni, forme e finish: 
Esagonali grandi argento, Esagonali grandi traslucidi prismatici (non so mai come chiamarli), Esagonali piccoli holo e quadrati holo.

Vecchia foto con la defunta reflex


Io e il “glitter placement” siamo due entità separate e si vede, ma questo smalto piuttosto denso non aiuta certo nella stesura, ma questi mucchietti di glitter mi piacciono  ^_^

Compatta di mamma
No dico, vi sembra lo stesso colore??? E l'effetto holo non salta fuori, ma vi garantisco che c'è!
Dopo il collage e il video ci sono le scelte delle altre ragazze, non mancate di andare a spulciare.



You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe