Books and Films Collection - F/W 2016-17 #3: Sci-Fi Fringe

lunedì, novembre 07, 2016

Ciao belle bimbe! E zitte zitte, ma non troppo, eccoci alla terza puntata della nostra twinsie!!! La Books and Films Collection si lascia alle spalle Halloween e vi stupisce di nuovo con un genere mostro sacro la Fantascienza!!! Siete pronti a vedere le vostre RebeniceFrancineBarbaraKy, e me all'opera? 


Anche stavolta niente libro o film, ma di nuovo una serie TV, e di nuovo una delle mie preferite: Fringe, che adoro fin dalla prima nota della sigla! 


Se vi piace il genere fantascienza soft (intendo no robot o supereroi), l'idea di un mondo che potrebbe essere, ma per fortuna (speriamo) non è, se vi piace la fantaSCIENZA, e un alone di mistero, con una risata ogni tanto, allora è la vostra serie, John Noble è semplicemente epico, e gli altri non scherzano (ricordiamo un Joshua Jackson adulto). Ok la smetto e sfodero le unghie...


Niente nail art stavolta, nonostante il tema a me caro, non avevo ispirazione per riportare qualcosa di semplice sulle unghie. E voi direte: "Ok, adesso spiega però..."
Ebbene nella serie c'è un materiale che torna più volte nella serie, l'Ambra.
E lo smalto che ho usato è l'OPI I'm Never Amberassed.


E come l'ambra viene utilizzata nel telefilm anche per intrappolare, ho pensato di intrappolarvi la manicure che avevo precedentemente (semplicemente due colori di semipermanente), pelucchino lanoso nel pollice compreso.




Perdonate la disidrosi imperante sul dito indice, recupero con lo sfondo della foto: è la mia gattona...
Come vedete ora le unghie virano al giallo e oro, merito della mia ambra.



Potrebbe esservi venuto il dubbio di aver già visto questo smalto all'opera sul mio blog, ebbene sì, altre due volte: la prima disastrosa prova nella puntata della nostra twinsie EuRoPe dedicata alla Spagna, e la seconda meglio riuscita nella puntata della nostra twinsie Birthflowers dedicata al Narciso.



Ma bando alle ciance e ora andate a vedere a cosa si sono ispirate le mie colleghe!
Ps. mi è appena arrivato il cofanetto dei Blu-Ray di tutta la serie...


You Might Also Like

5 commenti

  1. Bella pensata Ali!
    Questa serie mi incuriosisce, appena posso corro a vedermi qualche trailer su Youtube :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente, a costo di sembrare ripetitiva, ma è una delle mie serie preferite, se sei un'amante del genere, sono sicura che la adorerai!

      Elimina
  2. Grazie Lory, in realtà sono più colori sovrapposti ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro questo top coat. Una passata e il colore dello smalto cambia ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe