NAILS: Andy Maid Triphasic Oil

giovedì, settembre 07, 2017

Hello girls! It's been a long time of absence for me, I know! But...there's a but...on the 25th June while at Garda Lake hubby and me have been struck by a bunch of branches fallen from a tree resulting in a broken bone on my left leg (and 8 weeks at home without walking), and a big hit on hubby's head (stitches included). It has been a nightmare experience...


Ciao a tutte!!! È passato un bel po' di tempo vero? Lo so, ma c'è un MA: il 25 giugno a Garda siamo stati colpiti da un blocco di rami caduti improvvisamente da un albero, con risultato di perone rotto e più di due mesi a casa senza camminare per me, e grande botta in testa con punti per il maritino. Un'esperienza da incubo.



But now let's talk about nicer things!
During these loooong days I had no creativity and no ideas about how to polish my nails. So I took the chance of this negative time to turn it positively by taking care of my nails with the Triphasic Oil by Andy Maid I've bought during last Cosmoprof.

Ma ora parliamo di cose più divertenti!
Durante questi giorni interminabili non avevo creatività né idee su come smaltarmi. Quindi ho approfittato di questo periodo negativo per trasformarlo in qualcosa di "positivo": mi sono presa cura delle mie unghie con l'Olio Trifase di Andy Maid acquistato all'ultimo Cosmoprof.


As it's a triphase product you need to shake the bottle thoroughly to mix the oils, then apply generously on your nails, let it set for 10/15 minutes (I wait about 20 minutes), then you should remove the excess of product with a cotton pad (I massage the oil on my fingers insisting on the cuticles)

Dato che si tratta di un prodotto a tre fasi è necessario agitare la boccetta per mescolare bene gli oli, poi si applica l'olio con l'apposito pennello, si aspetta 10/15 minuti (io lo lascio almeno 20 minuti) poi si rimuove con un batuffolo di cotone l'olio in eccesso (io lo massaggio sulle dita insistendo sulle cuticole).


After a month of use I can note an increase in the elasticity of the nails (which in my case it's really important as my nails tend to be very dry...so for me it's a YES!
Let's analyze the actives: Almond Oil, Linseed Oil, Jojoba Oil, Vitamins E & A.
These oils are know for their nutrient and strengthening functions, while Vitamin E is a good antioxhydant, and Vitamin A which guarantees a regular growth.

Dopo un mese di utilizzo posso notare un aumento dell'elasticità dell'unghia, cosmaper me molto importante datala proverbiale secchezza delle mie unghie...quindi per me è decisamente approvato!
Analizziamo gli ingredienti attivi: Olio di mandorle, Olio di lino, Olio di Jojoba, Vitamina E, Vitamina A.
Gli olii hanno una funzione nutriente e rinforzante, la Vitamina E è un ottimo antiossidante, e la Vitamina A assicura una corretta crescita dell'unghia.

Dove poter trovare Andy Maid? Bella domanda! Ebbene in zona da me non ci sono rivenditori (io ho acquistato questo prodotto a Cosmoprof 2017), ma non esitate a richiedere info sulla loro pagina ufficiale.

You Might Also Like

20 commenti

  1. Sempre super dettagliate le tue recensioni. Vorrei davvero provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali! Troppo gentile. Se ti capita di trovarlo, facci un pensiero.

      Elimina
  2. Mi dispiace per l'incidente con i rami, che sfortuna!!!!
    Le tue unghie sono davvero in forma, gli oli sono un toccasana e questo sembra proprio un bel cocktail!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta sfortuna, questione di attimi davvero.
      Stranamente le unghie non hanno mostrato segni di stress, credo che l'olio abbia aiutato.

      Elimina
  3. Non ho idea nemmeno io se si trovino rivenditori nella mia zona ma... non sapevo dell'incidente!!! :( Spero vi siate ripresi perfettamente entrambi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a scrivere sulla loro pagina FB eventualmente.
      In via di ripresa dai: facile rompersi, difficile ripararsi :*

      Elimina
  4. Oddio Ali, mi dispiace!!! Ti abbraccio forte e complimenti per l'attitudine positiva... le tue unghie sono davvero spettacolari adesso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee :*
      Stanno abbastanza bene le unghiette, già già ^_^

      Elimina
  5. Cavolo mi dispiace un sacco per il vostro incidente!! Spero vi siate ripresi al meglio! E bentornata sul blog :)

    https://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto per il tuo incidente, bentornata sul tuo bellissimo blog:) un caro saluto
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  7. io come olio ho provato quello essence, buono ma non fa miracoli, questo lo proverei pure, se lo trovassi. peccato che i prodotti migliori siano distribuiti poco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e comunque bentornata sul blog, spero ti sia ripresa alla grande ;)

      Elimina
    2. Grazie mille Sabri! Quello di Essence non lo conosco.
      Ma ho provato anche un gel di Sephora (è ottimo!)

      A presto :*

      Elimina
  8. interessante, è sempre bello scoprire nuovi prodotti. Io ho un olio della opi. Piacere di conoscerti comunque :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti va :) Mi dispiace moltissimo per la tua gamba, successe anche a me ed è stato terribile. Ottima review comunque, ultimamente ho le unghie fragili per cui penso di comprarlo. Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy! Grazi mille, passo subito da te.
      Oh mamma, allora io e te ci capiamo!
      Se hai bisogno di dritte per le unghie fragili, fammi un fischio.

      A presto :)

      Elimina
  10. Ciao Alice, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, spero che ora tu stia meglio!
    Questo mix di oli sembra un valido alleato per le unghie fragili, lo terrò in considerazione perchè purtroppo le mie unghie si spezzano sempre molto facilmente :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe