BEAUTY: Vanity Space & Pure Green Lifestyle Summer Box Luxury Edition - Parte 2

domenica, settembre 16, 2018

Buongiorno a tutte ragazze! Vi ricordate il post precedente, dedicato alla splendida Summer Box Luxury Edition di Vanity Space, in collaborazione con Pure Green Lifestyle? Se non vi ricordate, correte a leggerlo!

Nel caso per rinfrescarvi la memoria, vi mostro la foto della Box


Nel post precedente vi ho mostrato i primi 5 magnifici prodotti, continuiamo oggi con i restanti.


Qual è il miglior amico dell'abbronzatura oltre naturalmente ai solari, e all'idratazione?
Lo scrub! Eh sì, si tratta di un prodotto indispensabile per ottenere un'abbronzatura omogenea e perfetta!
Questo è lo scrub viso di B•Kos Cosmetics, azienda italiana che dalla rivisitazione di antiche ricette africane per la cura della pelle, passando dai preziosi oli orientali e italiani fino all’impiego di alghe giapponesi ed hawaiane, ha sempre cercato i migliori ingredienti naturali in ogni continente per creare una linea eco-bio completa, raffinata, davvero ricchissima e unica.
Le sostanze funzionali utilizzate sono, per la maggior parte, edibili.

Si tratta di un delicato scrub che utilizza come particelle esfolianti i microgranuli di Perlite, un minerale vetroso di origine vulcanica, contenente al suo interno una quantità relativamente alta di acqua (2-6%).
Scaldando la Perlite ad altissima temperatura, circa 900 °C, l’acqua in essa contenuta si espande per via della vaporizzazione, dando vita ad un processo irreversibile in grado di generare internamente ai granuli, delle bolle che conferiscono alla alla Perlite la sua particolare forma.

La Perlite arriva direttamente dalla Malesia e svolge una leggera azione esfoliante che rimuove le impurità, libera i pori e leviga la superficie della pelle rendendola liscia, luminosa e più recettiva ai trattamenti di bellezza.
La presenza di estratto di Melograno e Kiwi, ricco di Vitamina C, apporta nutrimento e protezione alle pelli spente.


Questa volta B•Kos ci fa volare in India con questo Balsamo Ristrutturante al Sesamo.
Non solo viso e corpo sono da coccolare in estate, bensì anche i capelli sono importantissimi!
La salsedine e la sabbia se siete al mare, o il cloro se siete in piscina, il sole e il vento ovunque vi troviate sono in agguato per minare la salute e la bellezza dei vostri capelli.
Come li proteggiamo durante l'esposizione solare (voi lo fate vero?), così dobbiamo fare altrettanta attenzione alla fase del lavaggio, durante la quale utilizzare un balsamo ristrutturante e di qualità come questo questo di B•Kos Cosmetics è fondamentale per avere cura dei capelli secchi e sfibrati.

La Vitamina C e i Sali minerali contenuti nel Kiwi della Nuova Zelanda ne aumentano l’azione nutriente e ristrutturante. L’estratto di Ciliegia Selvaggia ha anch’essa un’azione idratante per assicurare un risultato immediatamente percepibile.

L’Olio di Sesamo è ricco di Omega 3 e 6, Sali Minerali essenziali per la salute e la bellezza del nostro corpo, oltre alle Vitamine A ed E, che insieme al Selenio, hanno proprietà antiossidanti e protettive.


Qui vi mostro il Kit SOS Estate di Connaturarsi: 4 Bio Balsami e un Unguento Lenitivo, formulati dal Dott. Spiezia di Cemon Presidio Omeopatia Italiana.

I Bio balsami nascono dall’antica tradizione di utilizzare puri oli vegetali per veicolare gli estratti delle piante medicinali.
Si tratta di prodotti certificati bio 100%, senza fragranze o sostanze chimiche di sintesi.

Vediamoli in dettaglio:
🌱 Melaleuca Compositum, dermo-purificante, a base di Tea Tree Oil, Olio di Limone, Propoli e Olio di Neem ottimi in caso di infezioni batteriche e fungine; utile coadiuvante in caso di pelli lesionate e tendenti ad eruzioni acneiche, infezioni e micosi.
🌹Rosa Damascena Compositum, lenitivo per pelli arrossate e sensibili, è un emolliente e dermo-depurativo; perfetto per la salute di pelli sensibili e delicate, tendenti ad arrossamenti ed infiammazioni. Io lo sto usando per un'irritazione da sudore.
🌿Rosmarinus Compositum, lenitivo per muscoli ed articolazioni, grazie agli estratti botanici in esso contenuti, ha spiccate proprietà anti-reumatiche, analgesiche e calmanti; allevia il dolore e aiuta a ripristinare le funzionalità articolari.
🌲Cupressus Compositum, è una miscela di specifici estratti vegetali e preziosi oli biologici per supportare il tono venoso donando giovamento a gambe gonfie, stanche e pesanti; è anche un ottimo lenitivo di varici e emorroidi.
🌼 Nyp&Baby Calendula Balm è invece un prodotto a base di estratti vegetali e oli BIO ad azione lenitiva, idratante, protettiva, elasticizzante e restitutiva per pelle delicata, sensibile e tendente ad arrossamenti, anche dei più piccoli.


Ecco un altro prodotto perfetto per l'estate: l'Olio Never Spring di Björk & Berries!

Björk & Berries ci porta in Svezia e ci svela un pezzo forte della sua gamma di profumi e prodotti per la cura della pelle, che trae le sue origini nella natura, nella cultura e nello stile di vita svedesi.
Tutti i prodotti del brand si ispirano alle quattro stagioni nordiche e agli effetti che possono avere su pelle e corpo.


L'Olio Never Spring è arricchito con Olivello Spinoso, Olio di Borragine, Olio di Sambuco, Olio di Cetriolo, Estratto di Betulla (da foglie raccolte a mano) e Vitamina E antiossidante, e lo potete vedere bene, è ricco di shimmer dorati (quelli che ogni nail blogger che si rispetti ha ben presenti nel suo stash, e in svariati colori)

Perfetto sulla pelle abbronzata, la farà risplendere come non mai donandole un look radioso e, grazie alla Vitamina E, proteggendola dai radicali liberi e dall'invecchiamento precoce.
Sarà sufficiente agitarlo in modo da miscelare bene le particelle dorate, spruzzarlo e godersi la rapidità di assorbimento, il suo profumo inebriante, e la luminosità dorata della vostra pelle ✨

Björk & Berries - la Swedish Eco-Luxury


La nostra avventura con la splendida Summer Luxury Box sta quasi arrivando al termine (sotto vedrete altre chicche), ma ora... Voliamo nuovamente in Australia con Zuii Organic!
Qui vi mostro l'illuminante Diamond Sparkle Blush, ok si chiama blush, ma in realtà è un illuminante, il mio è nella colorazione Raspberry. Questa colorazione, più difficile da utilizzare rispetto ai classici argentati, o dorati diventa perfetta per illuminare un trucco occhi o labbra, o da usare (con parsimonia) come blush.

L'altro prodotto è la matita labbra nella colorazione Berry, che adoro particolarmente! Penso vedrete il tutto in un trucco a breve.

Le Matite di Zuii vengono realizzate utilizzando i migliori pigmenti minerali e ossidi di ferro, per ottenere un make up organico con un'efficacia professionale!



Ecco le chicche di cui vi parlavo: i campioncini!
Guardate questo ben di dio!
Dopo il sapone Gamila Secret avrò la possibilità di provare Crema mani e il Balsamo piedi
Oltre ai bio Balsami Cemon Presidio Omeopatia Italiana ecco alcuni samples della linea Inlight del Dr. Spiezia
Di Björk & Berries ben 3 campioni permettendomi di provare altri prodotti corpo e viso
Del brand australiano Zuii Organic invece, dopo essermi truccata con i loro splendidi prodotti, potrò provare lo struccante (meglio di così!)
Dopo lo spray senza profumo di COOLA ecco un formato prova della versione al tè bianco.
Dopo aver provato il profumo di The Library of Fragrance, e aver sognato con la fragranza paradisiaca di cui era profumata la Box stessa (Delina di Parfums de Marly), ecco Moorea di Simone Andreoli
Pure Green Lifestyle non è solo cosmesi di lusso, ma anche integratori di qualità: come il Super Drenante di BabaSucco.
______________________

Che dire di questa magnifica avventura?
Beh innanzitutto ringrazio Elena e Luciana per la splendida opportunità di fare questo magnifico giro intorno al mondo, ringrazio le aziende che hanno collaborato con i loro prodotti e le loro storie, le admin e le mods di Vanity Space, e le aiutanti

GRAZIE DI CUORE 💖

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe