NAILS: Nfu Oh Holos 65+65 - Review

domenica, settembre 23, 2012

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vi volevo far vedere due dei migliori olografici io abbia mai provato!

Nfu Oh è un marchio famoso per i suoi Flakies, due li potete vedere qui: #51#59 ma anche per i suoi Olografici.
Visto che ne possiedo due, ve li mostro entrambi in questo post.
Il primo che ho acquistato è il #62, uno splendido beige rosato super holografico!
Avevo già parecchi holo della Color Club e della Nubar, e un beige proprio mi mancava... quindi come resistere al richiamo del 62 di Nfu Oh? Non si può, quindi... via con l'acquisto!



Ditemi: non è un colore meraviglioso? Ha un solo difetto: la stesura è infernale, sia con una base normale, sia con una specifica come l'Orly Bonder. Forse bisogna utilizzare quella super specifica dei Nfu Oh: l'Aqua base, non so prima o poi magari la comprerò :)


L'altro colore è il #65, un azzurro chiaro anche questo super holografico. Siccome il Reclaim della Nubar non mi entusiasmava, ho pensato di provare un altro azzurro:


Ovviamente, stesso identico problema di stesura... che rabbia! Ma poi alla fine il risultato vale lo sforzo, davvero, le foto non rendono assolutamente l'effetto di questi due colori. Sotto il sole e i neon sono veramente spettacolari e la tenuta, nonostante non usi top coat con gli holo per non "spegnerli", è davvero buona!

You Might Also Like

11 commenti

  1. Adoro gli smalti holo...mi manca nella mia collezione...se dovessi acquistarne uno prenderei sicuramente questo azzurro di nfu oh...ci farò davvero un pensierino :D

    Kiss
    Vendy

    PS: nuovo OUTFIT POST
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'azzurro è splendido, io quasi non credevo ai miei occhi e ogni tanto mi rimiravo le unghie... devo essere sembrata un po' pazza a volte, se qualcuno mi vedeva :P
      Passo subito a visitarti, curiosa del post :)

      Elimina
  2. che belli ... sono carinissimi .. io ancora non li ho provati ^^
    sono stupendi questi colori ...
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, davvero valgono la pena del diventare matte per l'applicazione. Ho letto varie dritte a proposito, ma nessuna mi ha entusiasmato, quindi proseguirò col metodo classico :P
      Baci baci

      Elimina
  3. Gli holo mi piacciono tanto sulle altre ma non su di me. Sono troppo brillanti e non mi sento a mio agio, però ogni volta che ne vedo uno il mento tocca terra! Bellissimi, soprattutto il primo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me potresti provare un colore soft appunto come il beige, magari spendendo poco (hai visto i Kiko? Se ne vuoi provare uno, NON prendere il rosa Jewel Pink!)
      Baci baci

      Elimina
  4. Risposte
    1. Thank you so much! I'm happy you liked them. Unfortunately this post is in Italian only :(

      Elimina
  5. i colori sono stupendi!! peccato per la stesura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe