Keep Calm and Follow FINISHPEDIA: #17 MAGNETIC con MUA e Kiko

venerdì, maggio 01, 2015

Ciao a tutte! Di nuovo scusa perchè venerdì scorso non sono riuscita a postare causa problemi di connessione e imminente partenza per weekend a Londra, shcussatessèppoco...
Oggi torno, prepotente come non mai, nella nostra amata FinishPedia!



Giorno dedicato agli smalti magnetici. Gli smalti magnetici sono smalti di base metallica che, con l'utilizzo dell'apposito magnete, e grazie alle particelle ferrose in esso contenute, creano disegni sull'unghia dai riflessi tono su tono.
La mia idea primaria era quella di mostrarvi un Kiko, ma poi mi è presa voglia di farvi vedere anche un MUA untried da qualcosa tipo un anno... O_O
Ma... c'è sempre un "ma" ultimamente... ieri sera alle ore 18.15 quando sono uscita dall'ufficio pronta per andare a casa, mi suona un promemoria nel cell.: "Applicazione smalto Zoya ore 18.30"
OOOOPS!!! E adesso? Allo Zoya non rinuncio per nulla al mondo! E allora via con gli sticks! E con tre magneti di forme diverse:




Ecco, questo è il Kiko 707



Questo invece il MUA Regent Street




Quale preferite? Io devo dire che come colore in sè preferisco il MUA, ma con il Kiko i vari effetti sono più definiti e intensi, insomma uno smalto con entrambe le caratteristiche sarebbe stato perfetto!



Ok, ragazze, ora fate un salto dalle altre challengers!
A presto!






You Might Also Like

5 commenti

  1. A parte quello classico, quello a stella e il magnete dello smalto MUA sono molto carini :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto l'effetto sulle unghie non ho preso ancora questi tipi di smalti mi dovrò rifare

    RispondiElimina
  3. non so come mai non mi è mai attirato questo " effetto magnetico" a dire la verità non è niente male!

    RispondiElimina
  4. In effetti la perfezione sarebbe una via di mezzo tra i due... bhe mettili vicino sulla mensola, magari si piacciono e tra qualche mese ti sfornano un ibrido! (ah, l'ammore...)
    :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe