Dark Winter (Songs) #2 Hard Rock: AC/DC - Hells Bells

sabato, gennaio 16, 2016

Ciao a tutte!!! E siamo qua con la seconda puntata della nostra nuova twinsie Dark Winter (Songs).

Oggi è la puntata dedicata all'Hard Rock, e chi dico io, chi mai poteva ispirarmi? CHI? Ma ovvio...


Loro no? Ok, non è così scontato, soprattutto dato che la mia passione nasce da quando ho sentito per la prima volta due loro canzoni nell'episodio 1 della Stagione 1 di SuperNatural (ebbene sì, sono arrivata tardi, ma meglio tardi che mai), ma che ci posso fare?


Ma non divaghiamo, siamo qui per vedere altro!



Niente, non so perché mi sia venuto in mente di fare una splatter, o meglio: lo so, la loro musica mi ispira a mettermi lì a sputazzare smalto da una cannuccia, e infatti è quello che ho fatto... temo di non essere normale...
Guardiamo i colori:
La base è Zoya Kym, è rosso, ma con le luci con le quali ho scattato le foto, sembra arancione (lo vedete "meglio" QUI, il nero più visibile è Avon Licorice, quei riflessi holo che vedete invece sono dati dal Kiko Digital Emotion Techno Black.
Rosso, può mancare? Nero, può mancare?
No... perché? La prossima foto ve lo spiega: direttamente dalla curva Rivazza del Circuito di Imola... 9 luglio 2015 (foto rubata dal profilo FB di un amico, fortunato possessore di biglietto, mentre la sottoscritta si guardava un maxischermo da fuori le barriere, andando ad aumentare la conta dei già tantissimi 92.000 "spettatori")


Aneddoti a parte...SPLATTER!!!

Oh no! Le mie cuticole rovinatissime in quasi macro...
Perchè ho aggiunto l'holo? Non potevo farne a meno, nonostante si tratti di glitter neri e di nail art che per tema doveva essere scura, ho dovuto dare un tocco di luce in più. Il concerto è stato molto... luminoso, a volte accecante, luci a go-go che si accendevano a ritmo di musica, perfino attorno ai maxischermi.



Perché ho scelto Hells Bells? Perché appena arrivati, abbiamo parcheggiato gli scooter (location inavvicinabile in auto) e... l'inconfondibile rintocco dell'incipit ci ha accolti...anche se la parte più elettrizzante del concerto è stato il super assolo di un non-più-giovane Angus. Vi lascio sotto anche il video, foto prese sul web e audio originale registrato fuori dalle barriere ;)



Ora andate a dare un'occhiata alle creazioni delle altre girls! A cosa si saranno ispirate?



A presto.





You Might Also Like

4 commenti

  1. Wow, questo post è adrenalina pura!
    Adoro i concerti! La tua nail art molto azzeccata e il tocco olografico le da una marcia in più
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Ero gasatissima!!! ^_^
      E sono contenta che ti piaccia la nail :)

      Elimina
  2. Eeeeh, classicone! NOn potevano mancare gli AC/DC, giustissimo, e il fatto che tu sia così legata a questa canzone rende il tutto ancora più magico!
    Top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!!! No, in effetti non potevano mancare. Mi fa solo un po' strano che questi soggetti, dell'età esatta dei miei genitori, siano ancora sulla cresta dell'onda e carichi come le palline del flipper

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe