NAILS: Pattern Wednesday! Episodio #176: LACE

mercoledì, novembre 15, 2017

Hello girls!!! Now that I've started again the Pattern Wednesday twinsie, I try to follow the posts regularly!
Now at its 176 episode the pattern is this one:

Ciao a tutte!!! Ora che ho ricominciato con la twinsie Pattern Wednesday cercherò di seguirla in maniera regolare, il pattern di questa settimana è questo:



I love lace patterns and as soon as I've seen it, I've asked Rebenice to plan a Pattern episode with this one! And here we are!

Adoro i pattern pizzosi e appena l'ho visto, ho chiesto a Rebenice di programmare una puntata della nostra Pattern con questo! Ed eccoci qua!


I've used my "dark" nude polish  by Models Own Dare to Bare collection as a base for this nail art, it's actually so opaque to be a one coater, and I'm in love with the shade!

Come base di questa nail art ho usato il mio nude scuro della collezione Dare to Bare di Models Own.
E' talmente coprente da essere praticamente un one coater, e il colore mi piace moltissimo!


I've had some problems with the Born Pretty plate which I used for the lace, so middle and ring fingers have a different pattern... I hope you like it ^_^

Ho avuto un po' di problemi con la piastra Born Pretty che ho usato per il pizzo, quindi anulare e medio non hanno lo stesso pattern... Spero vi piaccia comunque ^_^


Now let's check Rebenice's creation.

Ora andiamo a vedere la creazione di Rebenice.



You Might Also Like

6 commenti

  1. Ti è venuto benissimo ^_^
    Sono troppo contenta di averti di nuovo con me al PW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fra!!! Sono contentissima anch'io di riuscire finalmente a fare qualcosa, grazie per l'opportunità! :*

      Elimina
  2. Carinissima idea!
    Ti seguo volentieri se ti và passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica, e scusami per il ritardo!
      Passo subito da te!

      Elimina
  3. Beh, se quello precedente era ispirato, questo PW è identico all'originale :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe