MAKE-UP: Luxus by PuroBio

mercoledì, dicembre 19, 2018

Ciao a tutte girls!!!
Oggi voglio mostrarvi Luxus di PuroBio la collezione Autunno Inverno 2018. In fondo troverete un make-up realizzato con alcuni prodotti di questa collezione.


La collezione si compone di:

Fondotinta in gocce Sublime Drop Foundation


Si tratta di un fondotinta leggerissimo e ultra fluido dalla coprenza media e modulabile per chi desidera un incarnato senza difetti, delicato, e luminoso. E' ultra confortevole sulla pelle, idrata e nutre in profondità.

Arricchito anche da Anti-pollution, un’innovativa tecnologia che grazie agli ingredienti di altissima qualità, protegge la pelle dagli agenti inquinanti;
Super concentrato, basta una dose della pipetta per truccare l’intero viso.

L’applicazione risulta semplice e veloce perché, grazie alla sua texture leggera, questo fondotinta ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle.
E’ sufficiente applicare qualche goccia direttamente sul viso, sul dorso della mano o sul pennello e stendere poi uniformemente sul viso con le mani, il pennello oppure la spugna blender umida.

PuroBio consiglia di fissare la base con INDISSOLUBLE Silky Powder, o INDISSOLUBLE cipria compatta per aumentarne la durata.

E’ adatto alla pelle normale, ma risulta versatile anche su pelle secca/matura.
Asciuga velocemente, ma a chi ha la pelle particolarmente secca si consiglia di preparare la pelle con il primer per pelle secca; mentre alle pelli mature si consiglia un’applicazione con la spugna blender, alla quale si può aggiungere qualche goccia del loro siero preferito.

Rispetto al fondo SUBLIME è molto più fluido e leggero sulla pelle, rispetto alla BB Cream ha una finitura più opaca, e risulta impercettibile sulla pelle proprio come il compact foundation.

Colorazioni dallo 01 alla 06
Ve lo prometto, imparerò a fare degli swatches decenti
ATTENZIONE: tende ad ossidare e a diventare più scuro di uno o addirittura due toni:

Guardate la differenza tra la parte lavorata dalla make-up artist Marina Milandri (a sinistra) e la parte "esposta" all'aria non ancora maneggiata (a destra), sì il prodotto è lo stesso

Correttore liquido Sublime Luminous Concealer


Si tratta di un correttore leggero, dalla texture idratante e ultra-fluida.
Luminoso, cattura la luce, grazie alla leggera perlescenza data da pigmenti riflettenti, e aiuta a perfezionare la pelle cancellando anche i segni di stanchezza.

Ricco di ingredienti antiossidanti, la formula è impreziosita da acido ialuronico e olio di avocado dall’alto potere antiossidante e rimpolpante;
Facile da applicare e sfumare, Nickel tested, Certificato BIO da CCPB, e Vegan.

Ideale per la palpebra inferiore, i lati del naso, gli angoli della bocca, la cavità del mento e le rughe d’espressione.
Illumina la zona occhi, per uno sguardo riposato e radioso, può essere applicato sul contorno labbra per un effetto pienezza, o sui lati del naso per dare un tocco di luminosità.

Il pratico packaging permette di portarlo comodamente in borsa e di dosare alla perfezione la quantità di prodotto desiderata.

Rispetto al Correttore Sublime è molto più leggero e luminoso, è anche meno coprente, caratteristica che lo rende ottimo su pelli mature e su contorni occhi secchi e segnati, perché idrata e illumina, minimizzando l’aspetto visivo dei segni del tempo e delle linee di espressione.

Consigli
Si applica molto semplicemente, grazie al suo applicatore integrato, è semplice da diffondere e sfumare sia con polpastrelli che con blender o pennelli.

Colorazioni dalla 01 alla 05

Cipria in polvere libera Indissoluble Silky Powder


Questa polvere vellutata non secca la pelle, e crea un effetto soft focus minimizzando così l’aspetto dei pori, dona un finish liscio come la seta e impeccabile.
Grazie al colore leggermente giallo risulta invisibile su tutti i tipi di pelle.

Arricchita da mica, amido di mais, polvere di riso, silica e caolino che rendono l’incarnato opacizzato, levigando le imperfezioni e le piccole linee di espressione.
E' Nickel tested, Certificato BIO da CCPB, e Vegan.

Rispetto alla Cipria INDISSOLUBLE compatta non è pigmentata su base beige, e quindi non appesantisce l’incarnato.


La leggera pigmentazione color banana di INDISSOLUBLE Silky Powder, permette di correggere e illuminare alcune zone del viso e risulta adatta anche ad incarnati scuri perché non sbianca; la sua texture è leggerissima e impalpabile.

Rispetto al PRIMER Loose Powder, INDISSOLUBLE silky powder, pur essendo anch'essa adatta al fissaggio del makeup, è consigliata come step finale.
Il primer invece è più consigliato per il trucco occhi, applicato anche sugli ombretti, come base prima di un prodotto in crema (specialmente per le pelli secche), e infine per fissare il rossetto perché essendo completamente trasparente non varia l’aspetto del colore.

Consigli
Applicatela prelevando una piccola quantità di prodotto versandola nel coperchio della jar, e stendetela con l’ausilio di un pennello o una spugna in base a necessità.


3 ombretti super luminosi

La finitura di questi non poteva che essere uno shimmer ultra riflettente declinato in 3 stupende tonalità:

23 argento, freddo con riflessi effetto specchio
24 oro, intenso e vibrante
25 rosa, freddo e luminoso
Come gli altri ombretti presenti in gamma, sono disponibili sia nel pack singolo che nel formato Refill che potrete acquistare come ricarica o per inserirlo nella vostra palette magnetica personalizzata.



3 rossetti lussuosi e intensi


Tutti i nuovi rossetti sono
Full coverage, Confortevoli, Arricchiti da pregiati ingredienti bio, Certificati BIO da CCPB, a lunga  tenuta e Nickel tested.
I rossetti 13 rosso metal e 15 viola metal introducono una nuovissima finitura dei Lipstick puroBIO cosmetics: il finish metal, una finitura metallica di assoluta tendenza, rispecchia il lusso dei metalli preziosi, donando tridimensionalità alle labbra.

Questi due rossetti si prestano a look particolarissimi, sia da giorno che da sera, arricchiti da un trucco occhi più o meno intenso.

Il rossetto 14 rivela finalmente il ROSSO puroBIO, un rosso scarlatto pieno, raffinato, elegante, opulento. La sua texture è semi-matte, quindi appena applicato sembra luminoso satin, ma dopo qualche minuto diventa quasi opaco.

Consigli: per un effetto velluto, fissate il rossetto con il Primer loose powder!



2 matite: 1 occhi e 1 labbra


Oltre agli ombretti una nuova matita kajal si unisce alla gamma: la nuovissima matita 46!
E’ un colore raffinato e particolare, su una base color tortora si evidenzia un’argento a sottotono caldo che può essere usato sia come kajal che come eyeliner.

Mi scuso per la scarsa messa a fuoco

Bellissima usata da sola, perfetta per completare e dare un tocco di luce ad un nude look.

PuroBio non poteva non creare una matita contorno labbra abbinata al rossetto Rosso, la nuovissima matita 47 rosso scarlatto, che sposandosi perfettamente ne rende l’applicazione più facile, precisa e a lunga tenuta se applicata su tutte le labbra, prima di procedere alla stesura del rossetto.

La MUA Marina Milandri adora questa matita ;)

Anche la matita 47 è come le altre matite della gamma:
Facile da applicare;
Molto pigmentata;
Confortevole;
Matte;
A lunga tenuta;
Arricchita da preziosi oli;
Certificata BIO da CCPB;
Nickel tested

Ombretti e Matita Occhi
Rossetti e Matita Labbra
Set MiniBlender

La piccolina non è adorabile?

Le spugne mini BLENDER sono realizzate in poliuretano e si prestano all’applicazione di qualsiasi prodotto di makeup fluido o in polvere.

La loro particolare forma a uovo permette di lavorare su piccole e grandi aree del viso.

Come suggerito da PuroBio per la Blender grande, va utilizzata la parte tondeggiante e laterale per una stesura uniforme dei prodotti, la punta per maggiore precisione e per i dettagli.

La massima espressione di queste spugne da trucco, è da bagnate/umide perché in questo modo non assorbono prodotto ma rendono l’applicazione più semplice e adatta anche a pelli secche e delicate; possono influenzare la finitura dei prodotti perché rendono la coprenza più leggera.


In questo make-up il fondotinta Sublime Drop, e la cipria Indissoluble Silky: base perfetta, coprente ma leggera!

Cosa ne pensate girls?
Per le faentine e limitrofe, potete trovare i prodotti PuroBio da Bioromance: https://www.facebook.com/bioromance/

You Might Also Like

3 commenti

  1. Non ho mai provato i cosmetici di Puro Bio, devo rimediare! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, nel mondo bio sono una via di mezzo per il prezzo ma molto performanti.

      A presto :)

      Elimina
  2. Hello, very useful products you have share here, Thank You.
    Retinol Face Cream UK

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe