Non solo Beauty: 2018 Christmas Gifts

martedì, gennaio 08, 2019

Hi girls! How are you? Have you spent a nice Christmas time?
I hope so!
Today I would like to show you the beautiful gifts I've received:

Ciao ragazze! Come state? Passate buone vacanze di Natale? 
Spero proprio di sì!
Oggi vorrei mostrarvi i meravigliosi regali che ho ricevuto:



Ok this is not something I’ve received, it’s the usual super gift my hubby and me buy for Christmas, this year it has been this gorgeous Dyson V10 Absolute (the king of vacuum cleaners): cordless, bagless, low noise and extra powerful!

Ok, questo non è un regalo che ho ricevuto, bensì il regalone che io e mio marito siamo soliti farci per Natale, e quest’anno è stato il turno del Dyson V10 Absolute (il re delle scope elettriche) senza fili, senza sacchetto, silenzioso e potente!


This is the lovely bag/backpack my mum has gifted to me, on the back there are different rings that allow to attach the in different ways

Questa splendida borsa/zainetto è il regalo di mia mamma, sulla parte posteriore ci sono diversi anelli per poter attaccare le tracolle in modi diversi.


This is the beautiful gift from my sister-in-law, a FairTrade set of artisanal fragrance soaps from Thailand including a real Teak tray. Maybe none of you know that in the past I've worked for a company importing semifinished teak wood parquet from Myanmar and Indonesia, and teak has always been in my heart since then (as Myanmar too)

Questo è il bellissimo regalo di mia cognata: un set di saponi profumatissimi artigianali ed qeuo solidali tailandesi con portasapone in legno di Teak. Probabilmente nessuno di voi sa che in passato lavoravo per un'azienda che importava parquet semilavorato in Teak da Birmania ed Indonesia, e da allora il teak mi è sempre rimasto nel cuore (così come la Birmania)


Between hubby and me it's not only a matter of big gifts for the home, we share also smaller surprise gifts, this is mine, I love my new Rudolph socks and the pyjamas!

Tra me e mio marito non ci concediamo solo grandi regali per la casa, ma ci scambiamo anche piccoli regalini, questo è il mio, adoro i miei nuovi calzini Rudolph e il pigiama in pile!

Crema mani Bottega Verde, Braccialetto, Profumo per cuscini e tessuti

Crema mani Officina del Mugello, Cuscino riscaldabile con sfere in ceramica

Tazza super chic, Crema di nocciole fatta in casa e Sfera make-up

La sfera Make-up in dettaglio

These are the great gifts from my girl friends, you can see the descriptions in the pics captions.

Questi i bellissimi regali delle mie amiche, potete vedere le descrizioni nelle didascalie.


This is a special gift. Why? you may ask. Ok, it's a London illustrated calendar and a set of English teas and I love England, London and tea, but this is not only a super appropriate present for me: this is the result of a special idea of a friend of the theatre company that thought about the Secret Santa. Each one of us secretly received the name of the person to gift with, at the same time of course each one of us had a secret sender, and this is the result.

Questo è un regalo speciale. Perché? vi chiederete. Ok, si tratta di un calendario illustrato di Londra e di un set di tè inglesi, e io adoro l'Inghilterra, Londra, e il tè, ma questo non è solo un regalo super azzeccato: è il risultato della splendida idea di un'amica del teatro che ha pensato al Babbo Natale segreto. Ognuno di noi ha ricevuto in segreto il destinatario del regalo da fare, allo stesso tempo ognuno di noi aveva un mittente segreto per il suo regalo, ed ecco il risultato.

Many many wishes for a Super Happy New Year from me

Let me know about your holidays and your gifts. And may you spend a gorgeous New Year.

Fatemi sapere delle vostre vacanze e dei regali, e spero possiate passare un meraviglioso Nuovo Anno.

You Might Also Like

1 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe