BEAUTY: Natùrys Crema SeboEquilibrante

domenica, febbraio 17, 2019

Buongiorno a tutte! Come state?
Alzi la mano chi di voi ha la pelle mista ed è alla ricerca di una crema idratante, opacizzante e seboequilibrante?

Credit: Designed by Freepik

Lo so, siete parecchie, è un problema comune. Voi mi conoscete e sapete che definisco la mia pelle del viso come "pellaccia" perchè si lucida sempre durante la giornata, se sono stressata, se applico troppa crema, se faccio un errorino con la skincare, ecc.

Designed by Asierromero
Ma... ho anche la soluzione perfetta! O meglio, l'ho trovata, dopo una ricerca di anni, grazie a BioRomance, che non mi delude MAI! Ebbene grazie a questa splendida collaborazione con Elisa, ho avuto il piacere di provare la Crema SeboEquilibrante della Linea Naturys vanity Routine di Bema.

Arrivata in casa WonderNails in occasione del Natale
Chi è Bema?
Di Bema, azienda storica nel mondo della cosmesi eco-bio, abbiamo parlato all'interno del post dedicato alla linea Bema Bio Hair Pro, andate a spulciarlo QUI.

La Linea Naturys Vanity Routine
Naturys è la linea dedicata alle SPA e i Centri Estetici, Vanity Routine è una linea di detergenti, sieri, creme e lozioni di qualità professionale, per portare a casa vostra prodotti funzionali ma comunque sempre attenti all'ambiente.


Questa crema è appositamente formulata per mantenere elasticità e tono della pelle.
Grazie all’Olio di Tamanu, al Burro di Illipé, all’Olio biologico di Oliva e a quello di Mandorle Dolci, controlla la secrezione sebacea e migliora la respirazione cellulare del tessuto epidermico. Ideale per stimolare le normali funzioni fisiologiche cutanee, dona opacità e la pelle acquista un aspetto sano, levigato ed una carnagione splendente.

Ho provato questa crema a lungo, dopo aver adorato il detergente 2 in 1 di questa linea e i campioncini della crema opacizzate, e la prima cosa che mi ha stupita, positivamente, è stata la texture.



Non sono riuscita nonostante io abbia fatto tantissime foto, a catturare questa "crema gel", non so nemmeno definirla, ma...
Si fonde immediatamente con la pelle lasciandola fin da subito morbida e incredibilmente setosa.

Di solito con le creme per pelli grasse o miste mi sono sempre trovata la pelle o troppo "asciugata", o non sufficientemente mattificata, o comunque nel corso della giornata si lucidava comunque.
Ebbene non con questa! Ne basta pochissima, e comunque occorre sempre trovare la dose giusta per la propria pelle, per fare in modo che non sia troppa né troppo poca, si assorbe velocemente dopo un leggero massaggio, e fa il suo lavoro per tutto il giorno lasciando la pelle idratata a lungo e senza che si lucidi.

Ed ecco l'INCI:
Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Glycine Soja*(Soybean) Oil, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Chamomilla Recutita* (Matricaria) Flower Water, Hamamelis Virginiana* (Witch Hazel) Water, Asparagopsis Armata Extract, Prunus Amygdalus Dulcis *(Sweet Almond) Oil, Butyrospermum Parkii*(Shea) Butter, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Kaolin, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum/Fragrance.

 *prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture

Principi Funzionali:
Alga Rossa, Olio di Tamanu, Burro di Illipé, Olio biologico di Oliva e Olio di Mandorle Dolci.

Notiamo anche gli idrolati presenti oltre all'acqua: Camomilla, e Hamamelis dalle proprietà astringenti e allo stesso tempo calmanti e lenitive.

Penso sia diventata la mia crema preferita, decisamente, sicuramente per l'inverno, vedremo poi come mi troverò nei prossimi mesi, con l'arrivo di temperature miti o calde, ma sono piuttosto ottimista.

Dove trovare questa crema ma anche il Detergente e Tonico 2 in 1, la crema Opacizzante che ho citato prima e gli altri prodotti Naturys by Bema? Ma da BioRomance (Faenza), dove troverete Elisa che con le sue mitiche consulenze saprà consigliarvi il prodotto giusto per voi :*


You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe